Stock Options Sintetico A Lungo


Che cosa significa sintetico sintetico è il termine dato agli strumenti finanziari che vengono creati artificialmente simulando altri strumenti con diversi modelli di flusso di cassa. Ad esempio, è possibile creare un titolo sintetico con l'acquisto di un'opzione call e simultaneamente vendendo un'opzione put sullo stesso titolo. Lo stock sintetico avrebbe gli stessi flussi di cassa come il titolo sottostante. SMONTAGGIO prodotti sintetici sintetici sono strutturati per soddisfare le esigenze dei flussi di cassa degli investitori. Essi vengono creati sotto forma di un contratto e quindi dato il nome sintetico. Sintetico flussi di cassa Ci sono due tipi principali di investimenti in titoli generici: quelli che pagano reddito e quelli che pagano in apprezzamento. Uno stock che paga un dividendo regolare e crescente fornisce l'investitore con un flusso di denaro contante. Un legame che paga i pagamenti di interessi regolari fornisce anche un investitore con un flusso di denaro contante. Entrambi i prodotti sono utilizzati per strutturare prodotti sintetici. Un esempio è un titolo che paga un pagamento di interessi regolare e anche consente agli investitori di partecipare alla crescita del mercato. Essi sono generalmente composte da un legame o un prodotto di generazione di reddito fisso per salvaguardare capitale e una componente di equity per ottenere alpha. I prodotti utilizzati per i prodotti sintetici possono essere attivi o derivati, ma prodotti di sintesi stessi sono derivati ​​intrinsecamente. Cioè, i flussi di cassa che producono sono derivati ​​da altre attività. Theres anche una classe di attività nota come derivati ​​sintetici. Si tratta di titoli che sono reverse engineering di seguire i flussi di cassa di un singolo titolo. Una posizione lunga sintetica sposta verso l'alto con il brodo ed è strutturato con una lunga chiamata e una breve put. Una breve calcio sintetico cresce quando il titolo sottostante si muove verso il basso e si compone di una lunga messa e una breve chiamata in generale. Un altro esempio è un prestito obbligazionario convertibile. che è ideale per le aziende che vogliono emettere debito che può essere convertito in titoli azionari in cambio di un rendimento più elevato. L'obiettivo dell'emittente è quello di incrementare la domanda di un legame senza aumentare il tasso di interesse o l'importo che deve pagare per il debito. Diverse funzioni possono essere aggiunti al prestito obbligazionario convertibile. Alcune obbligazioni convertibili offrono una protezione del capitale. Altre obbligazioni convertibili offrono una maggiore reddito in cambio di un fattore di conversione più bassa. Queste caratteristiche agiscono come incentivi per gli obbligazionisti. Altri esempi includono coperte call writing. portafogli obbligazionari ad alto rendimento, i fondi di fondi hedge e altri derivati ​​structures. Benjamin Marauder, sintetico impressionante Air Rifle riluttanti a spendere così tanti soldi per un fucile ad aria e la portata, ma una volta che ho montato la portata Hawke Ottica Sport HD 4-12x50 AO con il Accushot Anelli alta 1quot, a coda di rondine sul mio 22cal Malandrino. e girato la pistola era più divertente di qualsiasi fucile ad aria compressa non possiedo. Ho girato circa 250 giri pensato che questa pistola e sparare piace esso, fucile ben costruito, super preciso e molto tranquilla. Ho acquistato il Hill pompa a mano della MK4 con il mio fucile ad aria compressa Marauder e questa è stata un'altra buona scelta. Non è facile per pompare la pistola da 2200 PSI a 3000 PSI, ma vale la pena. Nessun rimpianto per acquistare il mio Marauder fucile ad aria compressa pistola grande, l'amore, può girare nel mio cortile tutto il giorno e non disturbare i vicini 21 novembre 2016 E 'un po' pesante, bello in forma per il grande uomo, io sono un peso leggero di 70 anni ragazzo old e 145 lbs. Pumping questo fucile fino a 3000psi con la pompa a mano non è un problema, voglio dire non problem. Other di quello del fucile spara molto bene a partire da 10 yards to100.The pistola è così tranquillo a volte ho pensato che qualcosa wrong. You acquista non rimarrete delusi e non lo vorrei. Buon equilibrio, molto preciso pesante (per me).Io non capisco, il fucile è valutato per 3000psi motivo per cui la fabbrica solo mise a 2500psi, dovrebbe sintonizzati per sparare bene e impostare esattamente come si dice-3000psi in modo che l'acquirente Dont deve preoccuparsi di fare anything. I non sono un pistola Smith Andor un mitragliere aria un'esperienza così non ho altra scelta, ma per usarlo come è. Eccellente pistola per i soldi 12 novembre 2016 Ive ha avuto un sintetico Malandrino .22 per quasi un anno. Ha alcuni grandi vantaggi, con alcuni inconvenienti. Nel complesso, per il prezzo, è un ottimo pistola entry level. Quando l'ho comprato, il Massimo non era ancora uscito, o Id hanno dato uno sguardo serio lungo la strada. Volevo una rivista pistola alimentata, che era tranquillo. Quindi, per iniziare ho acquistato la pompa a mano, la pistola, pellet e occhiali kit. La pompa a mano è durato, o dovrei durato pompare la pistola con la pompa a mano, circa tre riempimenti. Ho ancora la pompa come backup, ma lo sforzo di pompare la pistola è solo troppo per fare le riprese piacevole. Se si desidera che la pompa, questo è bene, ma piano a spendere altri 300 e ottenere una bottiglia 4500 PSI con tubo di riempimento. Rende riempimento SOOOOO molto più facile. Gun è precisa su munizioni a buon mercato. Sono appena tornato dalla gamma ans stava girando 1 pollice 10 gruppi colpo withe Crossman Premier cupole. E 'uno dei meno costosi e a 25 iarde, estremamente accurata. Come introduzione alla PCP, non potete sbagliare con un sintetico Malandrino. Grande pistola complessiva. Come una pistola livello di entrata, funziona molto bene, e potrebbe servire come pistola primaria per molti anni a venire. Nel mio caso, è solo aumentato il mio appetito per più leggero, più breve complessiva e più accurata. Anche con queste carenze, Id consiglio in un batter d'occhio, in particolare per i tiratori più giovani che lavoreranno da una panchina. Per la caccia in giro, è un po 'pesante per i giovani tiratori, ma per la sua grande panca. Se si guarda l'immagine, è un gruppo di 10 colpo, purtroppo i due fianco a fianco basso fosse una quotDouble Loadquot, ma anche con quello, non erano così lontano dal punto di mira Il secondo gruppo di 10 tiro ha un volantino, e io vorrei poter dare la colpa la pistola, ma l'ho tirato. E 'ama Crosman Premiers. Ho provato diversi altri pellet, ma continuano a tornare. Questo è uno dei migliori investimenti che abbia mai fatto, come mi piace girare, e questo mi permette di farlo senza rompere la banca. Accurate Usa munizioni poco costoso ed è ancora accurate. 1 gruppi pollici a 25 iarde di oggi, utilizzando Crosman Premier Cupole 14,3 grano a .22. Magazine nutriti e riviste sono circa 15 o giù di lì, in modo da sostituzioni possono essere acquistati facilmente. Ottiene 30 a 40 scatti affidabili per riempimento in .22 grilletto è regolabile, ottima a due stadi. Buon sistema di montaggio portata della pistola è più preciso di me. valore eccellente nel complesso a circa 500 e si possono individuare in vendita per meno tiratore estremamente tranquilla. Misurato un po 'sotto 90db, cantiere in modo sicuramente indietro amichevole tutte le munizioni che viaggiano sub-sonico così lo rende ancora più silenzioso a lungo a più di 40 pollici pesanti. La mia pistola, con la portata e bipiede corre vicino a 10 libbre Bolt tiro è molto pesante. Necessità di rinforzare la pistola contro il petto e tirare il bullone difficile, in quanto la compressione di una molla di circa 10 chili. Ci si abitua ad esso, ma è necessario un impegno. Tanto più del previsto prima cosa, io sono il verde, come si può essere in termini di questa rivoluzione fucile ad aria compressa, che sto imparando circa e la necessità di dare un grido fuori a Air Gun Depot (AGD) - in particolare - Matt nelle vendite. Troppo freddo per le parole, e lui è a posto nel suo suggerimento di acquistare il 25cal Malandrino. Dopo aver provato il Hatsan 125 22cal pausa barile per una settimana o giù di lì, sono stato lasciato dubbi circa il mio acquisto e chiamato AGD per chiedere se le regolazioni quotidiane di avvistamento per ottenere raggruppamenti stretti erano normali per il 125. Dopo una breve discussione, Matt mi aveva convinto a provare il cal Benjamin Marauder 25 e ha detto la canna Green Mountain è ciò che si vuole così ho fornito rapidamente il mio info sulle carte di credito e con impazienza aspettato FedEx per arrivare. Due giorni dopo il mio pacco è arrivato aperto le scatole, montato il campo di applicazione, e ha iniziato a pompare, e di pompaggio, e di pompaggio. Infine 3000psi stimolato fuori 30 yarde per iniziare e gettato il mio primo pellet. Nulla sul bersaglio splatter e ad essere onesti ho pensato che potrebbe avere un vero disastro sulle mie mani, perché di certo questa cosa non posso essere questo tranquillo. Andati a bersaglio, mettere un grosso pezzo di cartone dietro di esso così ho potuto avere una migliore sensazione di dove il pellet sta andando. pellet Fired 2 - basso e verso destra. ok ora so dove siamo ed entro i primi 14 colpi che ho avuto è di colpire tutto quello che è stato fatto notare a (o almeno così pensavo) Pellet 15 e 16 caduto fuori un po 'piccolo. POMPA (ripetizione di pompaggio) per questa volta 3200psi, ed eseguito le modifiche di potenza descritti nel manuale gli utenti. Dopo pochi click qua e là, questo Marauder è assolutamente folle E 'come un raggio laser. Tutto ciò che nel raggio di 85 yards viene colpito ogni volta. Tori occhio su obiettivi non sono nemmeno una sfida ora. Ora sto raccogliendo fuori le lettere dei produttori di destinazione senza sforzo. L'unica lamentela è che questa cosa è troppo buono. Non mi sento il bisogno di prenderlo per vedere se riesco a colpire questo o se posso colpire quella. So che posso, e che è un pò freddo. Soprattutto per un ragazzo che ha sparato eccedente ogni tipo di arma da fuoco in oltre 25 anni. Sintetico magazzino potrebbe essere un po 'meno sensazione di plastica. Sarebbe fantastico avere un tubo intercambiabile pressione con la valvola di riempimento a volte mi dimentico Im sparando un fucile ad aria Questo è il cortile di casa perfetta, tutti i giorni, creatura cattura, divertente da girare, potrei andare avanti ma sono sicuro che si ottiene. Se potete permettervi l'equipaggiamento aggiuntivo necessario per fucili PCP iniziare da qui. questo è il mio primo PCP e contento mi sono recato con il 25. Anche se mi sento quasi un po 'male per il genocidio degli scoiattoli nel quartiere il suo solo troppo divertente per farli fuori dal 100 yarde quando il colpo permessi. non ha ancora rinnovato significa niente. preciso, potente e divertente da girare. Gli acquirenti rimorso non ha una posto con questo fucile ad aria compressa. State attenti, essa può avere su penitration se sei troppo vicino andare piccolo gioco. Havent ha trovato ancora una Quello che c'è da sapere sul Marauders 19 Ottobre 2015 Circa un anno fa ho acquistato il mio primo Malandrino. È il calibro 22. Ho comprato il un pacchetto che comprendeva un ambito montato e una pompa a mano. Dopo averlo circa un anno ho deciso di ottenere un altro nel .25 calibro. Troverete commenti sul peso della pistola ed è vero, è pesante. Quello che ho imparato può risparmiare un bel po 'di soldi. La pompa a mano non è solo vale la pena. Ho scattato nel mio cortile e la pompa è stata mai al di fuori della casa. Dopo aver utilizzato la pompa di meno di sei volte il sigillo è andato fuori e ho dovuto restituirlo per la riparazione. Dopo aver ottenuto indietro, di nuovo uscito dopo circa 6 volte di rabbocco la pressione. Che è stato. Ho ricevuto una bombola e cambia l'intero quadro. Si riempie in pochi secondi. La pompa si trova ora in garage e non lo vorrei mai usare di nuovo. Uno spreco di 165. Basta avere un serbatoio per cominciare e l'adattatore. Ho un sacco di armi da fuoco ed era stato insegnato a tenerli puliti. Benjamin non copre la pulizia affatto nel manuale. Ho deciso di guardare in su in linea. Se si pulisce uno di questi con l'attrezzatura standard utilizzando un ottone pennello si danneggia gli O-ring e quindi avere una pistola che va da avere gruppi di un mezzo pollice o meno a 50 iarde a uno che ha la fortuna di avere un 6 o gruppo 8 pollici. Utilizzare solo le patch per far passare e se si utilizza l'olio, l'uso jut una goccia di due. Ho ordinato un nuovo barile e o-ring per la .22 di tornare a gruppi di mezzo pollice. Quando ho ordinato la .25 calibro ho comprato il calcio sintetico. Lo adoro, ed è più leggero del legno. La maggior parte delle pistole preciso e potente pellet io abbia mai posseduto. Se ci si sposta fino alla .25 calibro è possibile ottenere pellet che sono da 25 a 44 grani di cereali. Reale potere di arresto che può uccidere gli animali fino alle dimensioni di un coyote. Nessuna esagerazione. Per il mio obiettivo ho iniziato con un supporto di compensato da 34 pollici. Aveva aggiungere un secondo e il pellet grano 25 passano completamente attraverso il primo e circa metà strada attraverso il secondo. A 50 iarde è abbastanza facile da colpire palle da golf al largo delle nostre recinti Prendi il calcio sintetico. Dont ottenere la pompa a mano, ordinare l'adattatore e andare in un negozio di immersioni e ottenere una bombola per il riempimento. Dont usare pistola solvente o qualsiasi tipo di spazzole di metallo nella canna. Eccellente valore per questo combo 16 Dicembre 2014 ho acquistato questo combo Marauder in .177 cal. e le prestazioni di questo fucile è grande Ho già posseduto un cal .25. Marauder che era molto accurata ed era abbastanza potente da utilizzare per la caccia procione e marmotta così ho deciso di comprare un altro per i più piccoli gioco. Ho girato diversi pellet diversi attraverso la .177 e spara meglio con palline pesanti nel 10.5 gr. gamma. JSB e Crosman cupola funzionare al meglio e si crono a circa 950 fps. sparare il fucile come è arrivata dalla fabbrica. L'ambito Centerpoint è molto chiaro ed il reticolo illuminato aiuta in condizioni di scarsa illuminazione. La sua difficile battere il Marauder per il prezzo. Preciso e silenzioso, made in USA. Periodo migliore PCP 27 Settembre 2014 Sono stupito il valore di questo fucile. Si tratta di uno sparatutto accurata ed ha caratteristiche meravigliose. Le possibilità sintonia con questa pistola sono il suo punto di forza. Fuori dalla scatola del fucile è girato molto usabile circa 850 FPS per quasi 30 buoni colpi. Una volta imparato come ottimizzare il fucile si ottiene solo meglio. Ho letto le squadre di un tuning guida e ora ottenere FT come velocità e una migliore efficienza. 800 FPS e 55 colpi. La misura ed il rivestimento sono eccellenti. Consiglio vivamente questo fucile. Ottimizzazione Precisione misura ed il rivestimento Nessuno: acquistare uno se si può Questa pistola in questo calibro (25) ROCCE ho due Malandrini, l'altro è un calibro 22 e per quanto io amo quella pistola, questo è il suo modo di essere il mio fucile ad aria compressa preferito. Ho più di 10 varietà di pellet e finora c'è neanche uno questa pistola non lo fa gruppo ben. pausa Trigger è eccellente, fuori dalla scatola, e con un piccolo ritocco della valvola molla del cane e aria spero di ottenere veramente il massimo dalla mia carica d'aria. In generale, questa pistola è un cacciatore e vale la pena il denaro speso per un accurato e pellet fucile ad aria amichevole. Il bullone fa trascinare un po 'quando inclinando dopo sparare un colpo, ma ho il sospetto con un po' di lucidatura sulla superficie, e un po 'di olio lubrificante questo deve passare. è molto leggero. grilletto facile liscia. sussurro tack tranquilla di guida precisa, Im onorato a 10 da 40 da 60 portata con anelli bassi e A5 pollici Ombra Sole su di esso i carichi rivista super facile una volta a ottenere il blocco di esso bullone opera di burro morbido, posso capire perché le loro azioni numero uno, entry level PCP. mine è in calibro 22 I sparare Benjamin premier 14,5 cupola migliori pellet e IT 45 iarde con un periodo di riposo posso scattare una dimensione sub monetina si rivolge a 45 iarde è il più a lungo il mio cortile è questo è un entry level impressionante primo livello 2 ° 3 ° 4 ° si ottiene questo fucile PCP ed hai bisogno di una buona più leggero sembra grilletto impressionante molto molto tranquillo e quindi molto preciso, colpire duro facile caricamento di 40 colpi per un riempimento dalla mia bombola viene solo con una rivista, è necessario acquistare l'adattatore maschio ha solo 11 millimetri portata di montaggio brace, tenere dimenticando di mettere il coperchio sulla per la porta di riempimento, devono essere in grado di regolare la lunghezza del titolo vorrei consigliare questo articolo ad un amico. monta la portata non si adattano alla Benjamin Marauder 22 Quando offrendo un pacchetto bundle (carabina ad aria compressa amp portata) youd pensare che i scopemounts sarebbero compatibili con il corrispondente fucile ad aria compressa che viene offerto con. Questo non lo fa. E 'stato molto deludente per l'acquisto di un pacchetto e monti portata dont in forma. The Benjamin Marauder 22 presenta un supporto a coda di rondine ferroviario di poco più di 11 mm. Gli anelli di portata vanno solo fino a circa 13 mm o giù di lì. Essi sono troppo grandi per pensare anche a montaggio. Così ho dovuto ordinare da un'altra fonte e aspettare un'altra settimana di essere ancora in grado di utilizzare il mio fucile. Oltre a questo - Im felice finora con le prestazioni del fucile, ma non mi posso dare un feedback completo sulla accuracyperformance fino a quando posso effettivamente vedere cosa Im targeting. trasporto veloce amp buon prodotto, made in USA (carabina ad aria compressa) Comprato come un fascio (amplificatore portata del fucile aria) e gli anelli di portata arent compatibile con il fucile ad aria compressa. Ho comprato questo fucile come un pacchetto con lo scopo di due riviste (clip) e un ulteriore set di anelli di portata. Il punto di prezzo per il fucile cal .25 era alla cuspide del mio budget facendomi considero un calibro più piccolo, ma sono andato grande in ogni caso. Aspettatevi di spendere altri 300 su una pompa d'aria di qualità buono per questo Mrod. Su un pugilato ero abbastanza felice con la confezione complessiva del prodotto. E 'stato ben supportato con l'imballaggio schiuma e scatola di spedizione robusto La prima impressione del fucile era gradito si sentiva bene tenendolo. Il peso è notevole, ma non è una garanzia di insuccesso. E 'venuto con un 1000 psi precarica indicato dal suo bordo nanometri che mi permette di Incendio a secco e vedere quanto forte era ed era abbastanza impressionato con esso considera non aveva caricamento del pellet. Così la qualità del suono controllato bene. Montaggio del campo di applicazione è stato un gioco da ragazzi. Ho usato i miei livelli di bolla per assicurarsi che la portata del fucile amplificatore entrambi avevano il meno possibile sopraelevazione. Gli anelli di margine di cui dispongono avevano una vite di fissaggio che vite in senso verticale in una delle due pinhole sulla rotaia per eliminare ogni scivolamento dell'anello ambito a cui ho pensato che era ottimo considerando i binari per sé non ha avuto soste, come una guida stile Picatinny. Sicuramente margini di miglioramento sulla rotaia. Ma funzionale. La mia pompa hadnt ancora arrivato ma ero desideroso di ottenere un paio di giri off a 25 yards per regolare amp azzerare mio campo di applicazione. Grazie al mio negozio di immersione quotDesert Diversquot qui a Tucson AZ mi ha rapidamente a 3k psi a causa dei fucili rapido Foster scollegamento montaggio è stato fatto facilmente senza la preoccupazione di tutti gli attrezzi speciali. Il campo di applicazione Center Point regolata in modo rapido AMP tenuto. qualità ottica complessiva è buona ma l'illuminazione illumina l'intero interno del tubo di applicazione anziché solo la retical. Il flip up parapolvere sono niente di speciale plastica ma sono contento stati forniti anche se quando messa a fuoco la portata youll trovare il flip up anteriore cambierà posizione in relazione a dove lancia aperto, ma cosa ci si può davvero aspettare da un ambito 69 Walmart. Così portata controllata media ma utilizzabile. Sparare il fucile è stato incredibile Dopo aver usato la scoperta Benjamin come la mia prima PCP (pre caricata pneumatico) il grilletto della Malandrino era amplificatore liscia quasi senza sforzo. Il contraccolpo è stato nullo al punto in cui è possibile seguire la vostra pallina attraverso il campo senza mai perdere scopo della vostra destinazione. La precisione è notevole il suo molto consistente colpisce proprio dove si mira a. ragazzo fa confezionare un pugno Quindi riprese controlli eccellente Caricando la clip si legge un po 'strano nel manuale ma facilmente fatto. Il feed amp azione del bullone del pellet è liscia e un modo molto conveniente per caricare il fucile anziché un singolo feed pausa barile. Ripresa che ho notato un rumore rumore metallico ma dopo alcune ricerche ho comprato una quotDepingerquot e eliminato il rumore fastidio dopo il colpo. Nel complesso sono molto impressionato da questo fucili prestazioni amplificatore di prezzo kit dopo aver utilizzato a mio parere il suo denaro ben speso amp non rimarrete delusi. Precisione Qualità Usabilità Prestazioni Prezzo della guida potrebbe essere migliorata, ma non necessario in quanto il fucile non ha rinculo ma forse per una migliore estetica nelle borse fucili sintetici. accessori Scope sono sub par e l'illuminazione di tutto il tubo interno può diventare fastidioso, ma la portata è di per sé altamente funzionale. Stato di New York Stati Uniti Vorrei consigliare questo articolo ad un amico. Pistola Molto preciso per i soldi dopo solo un paio di colpi a vista in ambito. Sono stato in grado di raggruppare 5 colpi a 25 iarde e coprire con un centesimo che non ho mai preso la briga di pulire barile. Non c'era bisogno di. Ora, dopo solo 200 colpi spara gruppi di dimensioni dime a 30 yards per tutto il giorno. Molto preciso e la portata in bundle con è perfetto. I caccia con fucili ad aria compressa e vedo la necessità di pistole a vista oltre 30 yards. Ma credo questo gruppo molto bene dopo 30 yards. Ho 4 Benjamin fucili PCP. Questo fucile è il più divertente da girare. Hits molto duri e colpisce esattamente dove si desidera. Pochissimi volantini per qualche motivo. Non vedo alcuna ragione per comprare più fucili, ma lo farò perché io sono dipendente. Se si desidera ottenere una pistola che è super preciso. acquistare il predone in 25 calibro. Mi piace la precisione. Ero scossa che avrebbe sparato gruppi ristretti così presto. Ambito di applicazione in bundle è grande, ho la mia parte di ambiti costosi e trovare questo più economico per funzionare molto bene. Altri sono sicuro sosterranno questo punto. Ma sono felice. Piacevole sensazione durante le riprese e trigger è perfetta, proprio fuori della scatola. Non vedo la necessità di adeguare o modificare questa pistola a tutti. Molto felice. L'unica lamentela è che avrei voluto hanno usato una migliore qualità di plastica per lo stock. E 'molto adeguato e funziona bene, ma l'aspetto della plastica sembra a buon mercato per me. Vorrei avere visto loro ci plastica che è sulle mie tracce NP All Weather 22 fucile. Questo non è un insuccesso ma per un 500 Plus fucile I prevede una migliore grado di plastica. Ho lo stesso problema con la mia pistola Malandrino. pistola grande. plastica a basso costo. ma è molto adeguata per fare le pistole job. Long Vendita Benelli M4 Tactical Shotgun In vendita - Grip Pistola Stock, Calibro 12, 18quot Barile, vedere Ghost Ring Spec Benelli M4 Tactical Shotgun Vendita - Grip Pistola Stock, Calibro 12, 18quot Barrel , vedere Ghost Ring recensioni Benelli Super Black Eagle II fucile In vendita - Calibro 12, semi-Auto, 24quot Barile, Realtree APG SteadyGrip Spec della Benelli Super Black Eagle II fucile In vendita - Calibro 12, semi-Auto, 24quot Barile, Realtree APG SteadyGrip della Recensioni Benelli M4 Tactical Shotgun In vendita - Grip deserto Camo pistola stock, Calibro 12, 18quot Barile, vedere Ghost Ring Spec Benelli M4 Tactical Shotgun In vendita - Grip deserto Camo pistola stock, calibro 12, 18quot Barile, vedere Ghost Ring recensioni Bushmaster ACR In vendita - .223 Rem5.56 NATO, standard Tan Spec Bushmaster ACR In vendita - .223 Rem5.56 NATO, standard Tan Recensioni Bushmaster ACR In vendita - .223 Rem5.56 NATO, Stato Conforme nero Spec Bushmaster ACR In vendita - .223 Rem5.56 NATO, Stato Conforme nero recensioni Bushmaster ACR In vendita - .223 Rem5.56 NATO, Enhanced nero Spec Bushmaster ACR In vendita - .223 Rem5.56 NATO, impreziosita Black Recensioni Bushmaster ACR in vendita - .223 Rem5. 56 della NATO, una maggiore Tan Spec Bushmaster ACR in vendita - .223 Rem5.56 NATO, Enhanced Tan Recensioni

Comments