(. Forexfactoryshowthre 02post8119802) di Sonic R. Sistema Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Benvenuti, e non stiamo commerciale commercianti Compagni, questo primo post con i link ha tutto il necessario per iniziare - assolutamente gratuito - e di avere risposto a tutte le vostre domande, e così è il vostro quothomeworkquot di leggere tutto e seguire tutte le istruzioni prima di pubblicare a questo thread. - tah A Sonicdeejay Story Hi colleghi commercianti, Il mio nome è Sonic. Prima di fare qualsiasi altra cosa nel trading, voglio che tu a leggere i 5 passi per diventare un trader (5 passaggi pdf. Di seguito). Sono stato trading ormai dal 2008 e stata piena di applausi e lacrime. Proprio come molti di voi. Ho iniziato a cercare i indicatori Santo Graal che dà buysell senza perdita. Ben presto, ho scoperto che la mia dichiarazione di trading sta andando da nessuna parte, con grafici disordinato e troppi indicatori per confermare, e provocando l'innesco ritardo del segnale al minimo le mie vittorie e massimizzando le mie perdite. Comincio a capire che gli indicatori sono tutti basati su prezzi, in base alla loro formula, causando loro di ritardo rispetto al movimento dei prezzi. Dopo aver letto molti libri, strisciando diversi sistemi e trading dal vivo, sono giunto a una conclusione. Non ci sono sistemi quotmechanicalquot o indicatori che può davvero prevedere dove il prezzo andrà con 60 100 mercato accuracy. The cura pretende molto sui sistemi quotmechanicalquot e indicatori. Sono venuto a capire l'importanza di TradeRisk gestione, della tendenza generale (Bias), e SampR. Così, ho iniziato di Sonic R con l'intenzione di condividere e imparare dai commercianti allo stesso modo. Pochi va e viene, fino traderathome è arrivato. Lui è un grande uomo con il cuore puro. Mise innumerevoli ore nei nostri modelli di Sonic R e altri educare. Non saremo dove siamo qui senza il suo sostegno senza fine. L'ascesa Sonic R Così, qui è un sistema semplice e redditizio 15M altalena ispirato dal libro Raghee s. Un sistema di medie mobili seguito ciecamente può essere molto successo nel trend di mercato, ma io sono qui intorno abbastanza a lungo per assistere al fallimento di esso quando il mercato va in periodi che vanno. Così, ho messo a punto il sistema con la comprensione di analisi di prezzo (singole candele e le onde formate da loro), un po 'di volume e supporto Resistenza amplificatore. Prezzo, Volume, analisi SampR (PVSRA). Io sono sempre alto tasso di successo ora. Non è la bacchetta magica. Niente è. È un sistema elegantemente semplice ed efficace, basato EMA. Id piace chiamarla Sonic R. Sistema. Ultimi TemplatesIndicators (2014 Release) Il file zip in fondo a questo post contiene le indicatorstemplates. Vedi qui per una panoramica e le istruzioni, e leggere QUI un manuale d'uso. Assicurarsi che il MT4 viene aggiornato a costruire almeno 600 perché i nostri nuovi indicatori approfittare di nuovo codice MQL4 che non verrà eseguito su versioni precedenti MT4 Assicurarsi gli indicatori vanno nella cartella MQL4Indicators. Accedere a questa cartella dalla piattaforma MT4 aperta cliccando sul FolderMQL4Indicators FileOpen dati. Se il sistema operativo è Windows 7 o 8 e si ha difficoltà con le indicatorstemplates, fare clic destro su MT4 proprietà icona - gt - gt compatibilità vincono XP SP3. Seguire le istruzioni nel post rilascio e leggere le note utente nella parte superiore del codice di ogni indicatore. Questo è il modo, ed è qui, potrete conoscere le caratteristiche e l'uso degli indicatori. Le note utente vengono sorta di un manuale per ogni indicatore e un sacco di lavoro è andato in fornendo loro in modo da poter imparare ciò che è necessario sapere. Quindi fare il vostro lavoro e leggere ciò che è stato fornito invece di fare domande. Non stupitevi se si sono ignorati quando si chiede una domanda che sarebbe già risolta se si fosse seguito queste istruzioni. Siamo commercianti qui. Non abbiamo il tempo di quotspoon feedquot. Attenzione 1. chi chiede più volte le domande che indicano che non hanno fatto il loro quothomeworkquot qui, sarà espulso dal thread. Manuale di Sonic R. sistema PDF più recente. può essere trovato qui. Riassunto in inglese qui. versione successiva QUI. Riassunto in russo QUI. Riassunto in spagnolo QUI. Il quotSecretquot del Setup di Sonic Classic System R. Scopri perché Sonic R. classico set up sono stati redditizi, leggere il quotSecret Sonic R. quot pdf. QUI. Classici, scout, e PVSRA Il Classic setuptrade è il cuore del sistema R. Sonic. Ho introdotto il commercio Scout nel 2012. L'analisi che chiamiamo PVSRA (per prezzo, volume, analisi SampR) è venuto nel 2013 e ha lo scopo di aiutare a meglio qualificare i commerci Classic e Scout. Leggi scout QUI. tenendo presente che uno scout quotsetup situationquot può avvenire prima di un commercio classico e nel corso di un commercio classico. Per PVSRA, leggere un riassunto qui e un pdf. QUI e QUI. Ricordate, PVSRA è un metodo di analisi, non è un metodo di inserimento commercio. Per ulteriori informazioni sulle voci di Sonic R. sistema leggere QUI. QUI e QUI. L'istruzione più recente e disponibile sull'uso di PVSRA è nel pdf. QUI. Le informazioni critiche è QUI. Commercio di esecuzione Questo è l'aspetto più importante del trading. Si tratta di come si effettua la decisione al commercio, la mentalità a mantenere durante il commercio, e come gestire il commercio per proteggere il vostro capitale. Vedi qui per maggiori informazioni. Non prendete alla leggera. Il mercato è impostato per prendere i vostri soldi da voi dando il vostro commercio un quotaccidentquot. Distacco linee guida Chiedo a tutti di ricordate che questa discussione è il libro di testo per la R. sistema Sonic. Un post deve essere ordinato, pulito, chiaramente comprensibile, come qualsiasi immagine o schema sarebbe in un libro di testo. Si prega di utilizzare il nostro modello. Ha il pannello mercato in alto a sinistra del grafico che serve allo scopo di identificare chiaramente l'ID accoppiamento e TF. Se si utilizza la casella ordine veloce MT4 che si sovrappone questo pannello, fare clic fuori prima dell'inserimento Quando la pubblicazione commerci, includere l'intero grafico, non solo una parte di esso. Il grafico deve essere ben annotato con EP, ogni TP decisa, e qualsiasi SL (se utilizzato). Commenti dei mestieri aperti devono essere seguite da messaggi quando si aggiunge il commercio e quando è chiuso. Questi messaggi successivi dovrebbero includere il link go-back al post precedente sul commercio. Tutti i grafici pubblicati devono essere pulito e ben ragionata, così i lettori possono facilmente comprendere. Sciatteria in post e l'annotazione di tempo grafici rifiuti everybodys. In altre parole, in tutti i posti, si prega di essere rispettosi sia lo scopo di questa discussione come strumento didattico, e dei vostri compagni di Sonicers che stanno cercando di crescere nella applicazione del sistema R. Sonic. Ogni post dovrebbe includere una foto, regola 1. Nessun pic. nessun messaggio. Inoltre, non pubblicare indicatori questa discussione senza ricevere il permesso di farlo sia da Sonic o traderathome. Invia un PM a uno persona indicando il vostro motivo per voler pubblicare un indicatore non già una parte del sistema R. Sonic. Attenzione 2. chiunque violi ripetutamente le linee guida vengono, indicando che non hanno fatto il loro quothomeworkquot qui, e che essi non intendono rispettare i nostri codici di condotta, sarà espulso dal thread. Commercio Unità politica Dimensioni Disclosure preferisco commercianti non rivelare la dimensione effettiva dei loro commerci. La ragione è semplice. Mi sentirei abbastanza male se i commercianti passati su questo sistema, perché in fermandosi brevemente da essi assunte da ciò che hanno visto che il sistema era per le persone con troppo o troppo poco denaro per essere di loro interesse. Contiamo Pip PL qui. I Pip potrebbe valere (MOL) 0.10. o 1.00 o 10.00, riservate dal commerciante per una questione di privacy per loro, e come una questione di politica per noi. Dimensioni Unità di vendita è irrilevante. Il Pip PL è materiale. E in questo modo, ogni Sonicer possibile visualizzare ogni commercio dal loro punto di vista. Il campo di gioco diventa di livello per tutti. Sonico M (MoneyRisk Management) è possibile scoprire come si può massimizzare il vantaggio vincente, ridurre al minimo il rischio QUI Sonics Consigli per i nuovi arrivati Proprio come imparare a pilotare un aereo o di fare un intervento chirurgico, la negoziazione è neanche facile. Ma può essere appreso e capito con uno sforzo adeguato e pazienza. Se si pensa, o sono stati fatti per credere, che il commercio è un quotget ricca opportunità quickquot, ci si trova in un brusco risveglio. Quindi, vi consiglio di leggere tutto il materiale legato in questo post 1, leggere il primo paio di dozzine di miei post, e leggere almeno gli ultimi 50 pagine del forum. Inizia concentrandosi sulla messa a punto Classic. Avere una chiara comprensione dell'essenza di questa configurazione (leggi l'quotSecret Sonic R. quot). Utilizzare PVSRA per contribuire a qualificare setup classici, cercando di confermare le indicazioni che appaiono PVSRA prima configurazioni classiche. Richiesta di nuovi arrivati nel passato, i nuovi arrivati chiesto domande sul R. sistema Sonic, sulle abbreviazioni sui nostri grafici e di altre cose già risposto nel materiale collegato in questo primo post. Quindi, chiedo a tutti che viene qui per leggere attentamente questo primo post e tutti i materiali legati. Prestare particolare attenzione al Manuale di Sonic R. sistema e per il post che rilascia nostri indicatori e modelli. Tutte le domande che possono avere già risposto in questi materiali. Vi preghiamo di comprendere che non abbiamo il tempo di ripetere le risposte per tutti coloro che vengono qui e salta a fare questa lettura. Considerate questa lettura come primo compito a casa. Si prega di leggere, leggere, leggere. con cura e attenzione. Se avete domande, tornare indietro e leggere un po 'Grazie. Attenzione 3 per nuovi arrivati sembra un peccato che una tale sezione come questo dovrebbe nemmeno bisogno di essere qui, ma è necessario, in modo che i nuovi arrivati saranno immediatamente capire e apprezzare la misura in cui il contenuto di questa discussione sarà protetto dall'inquinamento. Hai già letto due quotwarningsquot, quindi questo è il tuo ultimo avvertimento. Questo thread è il filo di maggior successo sul Forex fabbrica nella produzione commercianti redditizi. Molti degli altri thread permettono a chiunque di pubblicare nulla. Noi non ci aspettiamo di leggere tutto ciò che è stato fornito per voi a leggere, in modo che tutte le vostre domande trovano risposta noi senza dover rispondere loro per voi, e per tutti gli altri che viene qui, individualmente. Siamo commercianti qui, e noi non hanno il tempo di cucchiaio di alimentazione ogni nuova persona. Tutto è gratuito qui, ei messaggi in questa discussione contiene un sacco di informazioni preziose, solo in attesa di prenderne parte. Se siete troppo pigri per leggere, per fare la tua quothomeworkquot, quindi fare a meno l'informazione, perché non abbiamo intenzione di ripetere ancora una volta solo per voi Se siete qui, si presume che siate qui per diventare un Sonicer per imparare e crescere nell'applicazione del sistema R. sonic. I tuoi post dovrebbe essere la prova che si è completato in modo soddisfacente la tua quothomeworkquot qui. In caso contrario, vi sarà richiesto di cambiare. Se non lo fai, sarai espulso. È stato detto abbastanza Se no, allora ecco ulteriori consigli per voi e chiunque altro che o hasnt leggere le nozioni di base o doesnt li ricordano, o è alla ricerca di qualcosa che ci riesca: basta essere tranquillo, leggere, rileggere, per saperne di più, guardare, ascoltare e imparare. La ragione e perché sto condividendo questo, mentre io non guadagno un centesimo da voi per il mio tempo e lo sforzo lo faccio perché credo condivisione è Caring. Le aspettative che non hanno alcun interesse commerciale a condividere questo sistema. Si può dire grazie a me con la pubblicazione di un commento nel mio profilo, mi quotvouchingquot nel mio profilo per favore non essere un lurker silenzioso. Procuratevi coinvolgere in questa comunità, condividendo con gli altri e anche le vostre esperienze e il commercio set up. Consente di ottenere la palla a rotazione. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Sembra buono quando il mercato è in trend, ma in un mercato che vanno avrete ucciso, anche se si stanno inserendo alcuni semi abovebelow la barra di set up. State cercando di quotperfectquot un sistema simile per alcuni mesi, i risultati hanno né ricontattato quella buona. Assolutamente d'accordo su questo. Sono contento che u asked. here sono le soluzioni che ho incorporato, per evitare possibili whipsaw. 1. Trading periodi di tempo (che uccidono un sacco di errori whipsaw) 2. Angolo di pendenza (Long 01:00-02:00, Breve 04:00-05:00, evitare 03:00 Ranging) 3. conferme Muliple TF (Controllando in 15M e 1H TF (per 5M commercio TF) e 1H, D1H TF (per 15M commercio TF) dare u un vantaggio sul senso di direzione generale Trend). 4. Non rincorrere il commercio. (Che batte un sacco di un'unica barra breakout falso, creato da Big Boys) Bianco. Le posizioni aperte rossi. Line SL Bluelite blu. TP, chiudere le posizioni che vanno Ieri è stato durante la sessione nel Regno Unito e mi aspettano per una pausa valida fuori. Si prega di attenzione a come io reputo la mia onda utilizzando HH, HL e LH, LL. Commercio 1 (lungo) Entry..I era in attesa per la linea che va a rompersi (La linea bianca) SL. Ho messo i miei SL alcuni semi livello di supporto in basso più vicino. TP (linea rossa). Prenoto il mio profitto quando superiore Shapre quotMquot è rotto. Immagine allegata (clicca per ingrandire) 1. periodi di tempo Trading Nizza, che hanno grande movimento. Regno Unito è il principale centro di Forex e UKUS sessione di sovrapposizione ha un sacco di movimento troppo. Trading Tempo 01:00-04:00 EST (sessione UK) 07:00-11:00 (sessione degli Stati Uniti) EST 4. Noi non buysell in contropiede sulla riga immediatamente. Aspetta che break-thru candela vicino. e mettiamo acquistare stopsell fermare alcuni semi di sopra o al di sotto di essa. Acquisto Cercare la candela andare sopra la linea bianca superiore e attendere fino alla candela finisce. e mettere il quotBuy stopquot pochi pip al di sopra del quotHighquot di quella candela. MACD pendenza fino. Stoch rivolta verso l'alto. Vendi Cercare la candela scendere sotto minore linea bianca e aspettare che la candela si conclude. e mettere il quotSell stopquot pochi pip al di sotto del quotLowquot di quella candela. MACD digradante. Stoch verso il basso. Speranza che aiuta, Sonic GBPUSD 15M commercio. Quindi, attendere il breakout. Uscire al punto 1. Stoch pretende molto favore. Aspettare che finisce (Se u Chase, u otterrà catturati qui). Mettere un quotBuy Stopquot con pochi pip sopra la linea bianca 1. I like numero come 0,7 o 0,4. L'ordine non ottiene preso e prezzo swing schiena. Scoppiare di nuovo al punto 2, ho messo il buy sosta al bianco linea 2. SL linea rossa superiore. A volte, Id messo linea rossa SL t inferiore in quanto è un bel livello di supporto e sicuramente resistere da Whipp normale. Bene. il resto è come u può vedere. Immagine allegata (clicca per ingrandire) sistema di Windows Requisiti PC con un processore da 1 GHz Intel o AMD con supporto per SSE2 e 512MB di RAM Per riprodurre video in definizione standard da iTunes Store, un processore Intel Pentium D o superiore, 512 MB di RAM, e un è necessario DirectX scheda video compatibile con 9,0. Per riprodurre video HD 720p, un LP iTunes o iTunes Extras, un 2.0GHz Intel Core 2 Duo o superiore, 1GB di RAM e un processore Intel GMA X3000, ATI Radeon X1300 o NVIDIA GeForce 6150 o superiore è richiesto. Per riprodurre video HD a 1080p, un 2,4 GHz Intel Core 2 Duo o superiore, 2GB di RAM e un processore Intel GMA X4500HD, ATI Radeon HD 2400, Nvidia GeForce 8300 GS, o meglio è necessario. Risoluzione dello schermo di 1024x768 o superiore 1280x800 o superiore è necessario per svolgere un banda larga connessione a Internet iTunes LP o iTunes Extras scheda audio a 16 bit e altoparlanti per utilizzare Apple musica, iTunes Store, e registratore di CD o DVD compatibile con iTunes iTunes Extras per creare CD audio, CD MP3 o CD o DVD di back-up. Canzoni dal catalogo di Apple di musica non possono essere masterizzati su un CD. Windows 7 o successive edizioni a 64 bit di Windows 7 e Windows 8 richiedono l'installazione di iTunes a 64-bit. 400MB di supporto screen reader spazio disponibile su disco richiede Window-Eyes 7.2 o versioni successive. iTunes è ora un'applicazione a 64 bit nelle versioni a 64 bit di Windows 8 e 7. Alcuni visualizzatori di terze parti potrebbero non essere più compatibili con questa versione di iTunes. Si prega di contattare lo sviluppatore per un visualizzatore aggiornato che è compatibile con iTunes 12.1 o successivo. Mela Musica, Apple Musica Radio, iTunes in the Cloud e iTunes Match disponibilità può variare in base al paese. Per informazioni su come Apple tutela delle informazioni personali, consulta Apple cliente Informativa sulla privacy. iTunes è concesso in licenza per la riproduzione di materiale o una materia che l'utente è legalmente autorizzata a riprodurre noncopyrighted. Gli acquisti da iTunes Store sono disponibili solo in Albania, Algeria, Angola, Anguilla, Antigua amp Barbuda, Argentina, Armenia, Australia, Austria, Azerbaijan, Bahamas, Bahrain, Barbados, Bielorussia, Belgio, Belize, Benin, Bermuda, Bhutan, Bolivia, Botswana, Brasile, Isole Vergini britanniche, Brunei, Bulgaria, Burkina Faso, Cambogia, Canada, Capo Verde, Isole Cayman, Ciad, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Dominica, Dominican Repubblica, Ecuador, Egitto, El Salvador, Estonia, Stati federati di Micronesia, Fiji, Finlandia, Francia, Gambia, Germania, Ghana, Grecia, Grenada, Guatemala, Guinea-Bissau, Guyana, Honduras, Hong Kong, Ungheria, Islanda, India , Indonesia, Irlanda, Israele, Italia, Giamaica, Giappone, Giordania, Kazakhstan, Kenya, Kuwait, Kirghizistan, Laos, Lettonia, Libano, Liberia, Lituania, Lussemburgo, Macao, Macedonia, Madagascar, Malawi, Malaysia, Mali, Malta, Mauritania , Mauritius, Messico, Mongolia, Montserrat, Mozambico, Namibia, Nepal, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Nicaragua, Niger, Nigeria, Norvegia, Oman, Pakistan, Palau, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perù, Filippine, Polonia, Portogallo, Qatar, Repubblica del Congo, Repubblica di Moldova, Romania, Russia, così Tom e Prncipe, Arabia Saudita, Senegal, Seychelles, Sierra Leone, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Isole Salomone, Sud Africa, Corea del Sud, Spagna, Sri Lanka, St . Kitts amp Nevis, St. Lucia, St. Vincent amp Grenadine, Suriname, Swaziland, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tagikistan, Tanzania, Thailandia, Trinidad amp Tobago, Tunisia, Turchia, Turkmenistan, Turks amp Caicos, Uganda, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela, Vietnam, Yemen e Zimbabwe. Alcune funzioni, prodotti e tipi di contenuto non sono disponibili in tutti i paesi. Vedi Condizioni di vendita. Cerchi iTunes per Mac o PC tornare a questa pagina sul vostro Mac o PC per il download gratuito di iTunes. Email te un link alla pagina di download ulteriori informazioni su iTunes. Interessato a iTunes su iPad cerca di iTunes per Mac o PC interessati a iTunes su iPhoneSonic 38 All-Stars Racing Transformed amplificatore di Sonic All-Stars Racing Transformed è il seguito del primo gioco di corse della serie Sega Superstars. Il gioco è trapelata da Kotaku alla Toy Fair di New York, rivelando, secondo Kotaku, Segas Sequel a Sonic amp Sega All-Stars Racing. È dotato di un elemento di trasformazione delle corse gameplay unico a quella di qualsiasi altro gioco di corse in Sonic the Hedgehog serie. Annuncio Immagini raffiguranti la vista laterale della piattaforma hanno rivelato scatole per Sonic the Hedgehog. Miles Tails Prower. Battere e Aiai. Poco dopo questo evento il sito web chiamato Starland anche aggiunto informazioni sul gioco. Sono elencati nella lista pre-ordine per la PS3. Xbox 360 e Wii il 57, per essere rilasciato il 30 novembre 2012, ma è stato poi rimosso da Sega. Il 30 aprile, un trailer di annuncio è stato rilasciato, rivelando i giochi nome ufficiale, così come una nuova meccanica che trasforma i veicoli personaggi a forme di terra, aria e acqua. Le piattaforme confermati di rilascio sono PS3, Xbox 360, Wii U. PC, Vita e Nintendo 3DS. Il gioco è stato rilasciato per Xbox 360 e PS3 in Australia il 15 novembre, per il Nintendo 3DS e PS Vita in Nord America l'11 dicembre e in Europa il 20 novembre. La versione PC è stato rilasciato il 31 gennaio 2013. La versione Wii U è stato un titolo di lancio (con l'eccezione del Giappone), il lancio insieme alla console, il 18 novembre in Nord America, e il 30 novembre a EuropeAustralia. E 'stato poi rivelato che l'edizione PC permetterà piloti di giocare come il DLC Team Fortress 2. Total War Shogun. Football Manager. Company of Heroes 2 e Total War: caratteri ROMA II. Il 22 ottobre del 2013, Sega ha annunciato che il gioco sarebbe stato rilasciato per dispositivi Android e iOS, in uscita il 1 ° gennaio 2014, con Ryo Hazuki come un carattere aggiuntivo. 2 Il 12 febbraio 2014, Sega ha annunciato che il gioco sarà rilasciato in Giappone per la PS3 e Wii U entro il 15 maggio 2014. 3 4 Gameplay è simile ai giochi prequel, in cui i giocatori scelgono diverse impostazioni e personaggi prima di una gara. Il più evidente, oltre al gioco sono le tre diverse modalità di corsa: terra, mare e aria. Racers auto possono cambiare in un piano quando nell'aria e in una barca quando in acqua dopo il passaggio attraverso una Trasformazione Gate. Il personale Sumo Digital ha dichiarato in alcune interviste prima della sua uscita che Sonic amp All-Stars Racing Transformed sarebbe corretto andare in barca, una corretta volo. citazione necessaria Inoltre, i binari stessi cambiare durante la gara. Ad esempio, in Dragon Canyon, i ponti sono distrutti dai draghi nelle tracce terzo giro, richiedendo la modifica in modalità di volo. Le mosse All-Star ritorno e si sono raccolti in capsule come in Sonic amp Sega All-Stars Racing. Ci sono nuove armi, come ad esempio i colpi di ghiaccio per congelare gli avversari e un guanto da baseball che cattura un attacco da dietro, e dando al giocatore quell'arma. Ci sono anche diciassette nuove tracce, più quattro brani preferiti dal gioco precedente, simili ai retrò coppe nelle ultime partite più Mario Kart. I giocatori sono in grado di guadagnare punti XP per mettere verso un sistema di livellamento, che potenzialmente possono sbloccare mods di veicoli e altri oggetti. I punti più XP vengono raccolti, i personaggi migliori diventano in pista. Una volta raccolti abbastanza stelle da eventi del Tour Mondiale, è possibile sbloccare Console Mods, che si trovano in tour mondiale. Questi mods sono stati scelti per i caratteri, a seconda del Mod Console sbloccato. Una slot machine sulla schermata di caricamento. Nella schermata di caricamento prima di una gara, vi è una slot machine simile a quello in Sonic Heroes. Una volta che un numero sufficiente All-Star token sono raccolti dalle gare precedenti, i giocatori possono tirare la leva per tentare la fortuna. Se le tre slot corrispondono, un nuovo elemento si ottiene. Il giocatore può anche vincere un elemento all'inizio di ogni giro o avere un elemento all'inizio della corsa. In caso contrario, il giocatore non guadagna nulla, e può girare ancora una volta se heshe ha il numero richiesto di monete. La slot machine richiede cinque monete per un giro. La slot machine e gettoni mancano dalla versione 3DS a causa di essa in esecuzione su un motore diverso. Adesivi sono premi speciali ottenuti dopo aver completato una certa condizione nel gioco. Alcuni di questi adesivi anche sbloccare Xbox 360 Achievements, PlayStation 3 e Vita trofei e TrophiesAchievements vapore. Le versioni Wii U e 3DS del gioco non utilizzano un sistema di realizzazione, ma permette per la raccolta adesivo nel gioco. personaggi giocabili C'è un totale di trenta personaggi giocabili (tra cui tre personaggi di terze parti). Il gioco presenta specifici turni di piattaforma e non un'unica piattaforma ha tutte trenta caratteri. I giocatori iniziano con dieci personaggi (Sonic, Tails, Knuckles, AiAi, Beat, Amy, BD Joe, MeeMee. Ulala e Wreck-It Ralph) e gli altri personaggi sono sbloccati vincendo abbastanza stelle negli eventi in tour mondiale. Racers includono: Personaggi di Sonic una capsula rossa come veicolo simile ad un PeticopterV-22 Osprey ibrida con motori JanKenPon. Ryo Hazuki. Un trasformando cabinet arcade che cambia dal OutRun come una macchina di Hang-On come una barca e Space Harrier come un aereo. Veterano di terze parti Mii (in esclusiva per Nintendo): Confermato durante Gamescom 2012. Steve Lycett (S0l) su un forum ufficiale SEGA anche confermato. Auto stile dopo un veicolo OutRun nel colore prescelto Mii (Wii U solo rosso in 3DS). (Cancella tutti i GP normali su Wii U, o cancellare tutti Coppe Specchio su 3DS) Xbox Live Avatar (in esclusiva per Xbox 360): Una versione aggiornata del Ava-car 720 che ora è nero e verde, proprio come la Xbox 360 Elite e la modello di Xbox 360 S e si presenta come una Bugatti Veyron Super Sport. (Cancella tutto normale GPS) Vyse. Da Skies of Arcadia. una vecchia auto da corsa steampunk simile nel design al suo dirigibile, The Delfinius (compri per 30 stelle a World Tour) Gilius Thunderhead. Da Golden Axe, una statua in bronzo animale-eqsue. Si presenta come un bue in modalità auto, tartaruga con una testa Rhinos in barca e Gryphon in modalità aereo. 5 (Acquistare per 120 stelle a World Tour) Joe Musashi. Da Shinobi. un quad giallo e nero di biciclette che una volta trasformato in una barca, diventa un Jet Ski. (Acquisto per 85 stelle a World Tour) notti. 6 notti stessa diventa il veicolo mentre un giostre Nightopian. (Acquisto per 80 stelle a World Tour su versioni console, 40 stelle su 3DS) Reala. 6 Reala trasforma in veicoli, mentre un Nightmaren guida. (Acquistare per 160 stelle a World Tour su versioni console, 90 stelle su 3DS) Gum. Un bianco e neon verde quad bike, simile a quella del veicolo Beats. (Acquistare per 105 stelle a World Tour) MeeMee. Una copia rosa della AiAis F-1 auto. Budino. Un verde, auto futuristica da Canale 42 che assomiglia il suo aereo da Space Channel 5: Part 2. (Acquisto per 50 stelle a World Tour su versioni console, 64 stelle su 3DS) AGES. Una fusione di diversi elementi trasformando da Segas oltre la Hornet da Daytona USA, un controllore Dreamcast, e un F-14 Tomcat da Afterburner. (Acquistare per 165 stelle a World Tour su versioni console, 111 stelle su 3DS) Football Manager (solo per PC): guida un piccolo carrello-esque SUV, barca a motore, e jet. Trasforma all'interno di un ballfootball calcio. Shogun (esclusivamente per PC): Da Total War Shogun. spinge un carrello feudale di ispirazione con un design drago in auto e in barca, mentre la trasformazione barca si ispira con un pesce. Generale Inverno (in esclusiva per PC come DLC gratuito il 5 luglio 2013): Da Company of Heroes. il comandante guida un serbatoio con una stella rossa sui lati. Willemus (esclusivamente per PC come DLC gratuito il 5 agosto 2013): Da Total War: Rome II. Guida un veicolo legione romana a tema. Personaggi nuovi terze parti Danica Patrick. Un neon auto da corsa verde chiamato Danicar con loghi per Sonic, SEGA, GoDaddy. e Hot Wheels. 7 (Acquisto per 16 stelle a World Tour non availalbe nella versione giapponese del gioco 1) Wreck It-Ralph. Un camion demolizione rosso. 8 Team Fortress: (esclusivo per PC) Un team combinato composto da tre personaggi multiplayer sparatutto in prima persona Team Fortress 2. In forma di automobile, il Pyro guida un veicolo rosso Go Kart-come con lanciafiamme montati sui lati. Nelle modalità All-Star Aereo e, I piloti spia di un elegante mini jet da combattimento e in forma della barca, il pesante controlla un Idroscivolante mimetizzata con la placcatura d'acciaio e un Sasha - come Minigun montati su ogni lato. YOGSCAST Character (Simon) (esclusivamente per PC DLC come libero il 6 dicembre 2013): Un altro gruppo di personaggi 3rd-party da un celebre commento Minecraft YouTube giocatori. Si tratta di una Charity DLC promozionale per i Yogscasts Nani Drives Dairy Humble Bundle. Esso comprende di Sonic amp All-Stars Racing Transformed Gioco-Base per Steam. 9 Ci sono un totale di ventuno tracce, con diciassette quelli nuovi (uno esclusivo al Limitedfx Edition) e quattro quelli che tornano da sonico amp Sega All-Stars Racing. I brani hanno una serie GP ordine, come segue: 10 Nota: Tutti i nuovi brani, non sarà lo stesso mentre correte durante i tre giri. Alcune tracce cambiano durante l'ultimo giro Esempio: Ocean View e altre tracce. Anche se alcuni cambieranno ogni giro, per esempio: valle di sogno, che brucia profondità e altri. Alcuni non cambierà, rimarranno la stessa pista per tre giri, Esempio Carrier Zone, Samba Studios e altri. Anche Race of Ages è l'unica pista che si può scegliere di cambiare il percorso di un percorso in barca o in aereo, a seconda di quale porta viene inserito prima. Drago Cup Emerald Cup Arcade Cup Dopo l'uscita di amplificatore di Sonic All-Stars Racing Transformed. vari aggiornamenti sono stati rilasciati in tutte le sue versioni per fissare diversi bug e migliorare le prestazioni: la versione Wii U Le sfide Boost e la masterizzazione Ranges Track mondo sono stati risolti come sono stati indicati come rotto in precedenza. versione PC INTZ alternativa Render per le schede che non supportano INTZ è stato aggiunto insieme al supporto VAC, e altre correzioni di bug per garantire la stabilità. 13 Network fissare per fermare i problemi con la riproduzione gara quando i server sono più occupato. 13 in linea matchmaking dovrebbe funzionare indipendentemente dalla regione. 13 connessioni interrotte sono stati diminuiti. 13 Il puntatore deriva nel Launcher è stato risolto. 13 Migliorato il supporto per i controller input diretto è stato aggiunto con la mappatura migliore controllo automatico. 13 Il Time Attack fantasma scaricare per i migliori dieci giocatori è stato fissato. 13 Time Attack filtra ora funziona correttamente. 13 L'vibrazioni è stato rimosso per macchine ad alta spec e monitor 120160Hz. 13 A Vapore opzione Voice Chat EnableDisable è stato aggiunto. 13 A Vapore Voice Chat push to talk è stato aggiunto il supporto. è stato aggiunto 13 A Vapore impostazione del volume Voice Chat. 13 è stato aggiunto la possibilità di vapore vocale per muteunmute giocatori in una hall. 13 Tutte le versioni di rete: incidenti stradali in gare online gestiscono latenza elevata è stata migliorata. 14 Le questioni di reset valutazione è stata risolta. 14 L'-100 Valutazione penale per i giocatori che lasciano la gara per schivare punti perdenti è stato risolto. 14 In Starlight Carnevale. lo shader Strada è stato regolato per evitare la guida in questione cielo. 14 Il bug Super pick-up in cui a volte non si attivano nelle arene è stato fissato. 14 La questione Rare lasciando i giocatori in grado di tornare alla lobby sono state affrontate. 14 Difficoltà: Tuned la difficoltà di attacco Traffico, Anello Race, e di alcuni eventi di gara nel World Tour. 14 correggere alcune porte di attacco traffico, se non danno tempo supplementare. 14 reso l'evento skip dopo 3 falliti opzione eventi appaiono su tutte le difficoltà. 14 Risultati: Il raggiungimento Sonic Team è fatto realizzabile in gioco locale, così è più facile da ottenere. 14 Yokozuna risultato non è più sblocca quando il giocatore batte solo Sunshine Tour Expert fantasma. 14 Batti qualcuno 500 punti in più di quanto si adesivo non è più assegnato a meno che uno specifico criterio è soddisfatto. 14 Il Meteor sciopero Non più trigger in modo non corretto. 14 Varie: Co-op slot di arma di swap ora permette al giocatore di scambiare se ha già avuto un'arma. 14 Miglioramento front end caching classifica. 14 In-giochi innesca ora gestisce la fisica tunneling migliore per i giocatori molto veloci. 14 errati HUD che mostra sul giro 2 casi è stata affrontata. 14 controlli di movimento migliorate per la versione Wii U. 14 Il personaggio preferito di licenza non è corretto. 14 Di tanto in tanto di essere in grado di guidare attraverso gli attacchi Swarm corretti. 14 Audio: Presentatore ora dovrebbe dire posizione finale corretta nei giochi ad alta latenza. 14 All-Star livello del volume della musica è stato corretto. 14 effetti di riverbero è stato rimosso quando l'audio è disabilitato. 14 Per le versioni Xbox 360 e PS3 di Sonic amp All-Stars Racing trasformato. IGN ha dato un punteggio di 8.5, dicendo che è meglio di molti dei giochi di corse del 2012 e che si tratta di un vero e proprio gioco di corse arcade-like, ma non fresco come Mario Kart 7. 15 La seconda revisione rilasciata era di UKs Official Nintendo Magazine, dando un punteggio medio di solo 62. Il recensore ha dichiarato che l'eccitazione precoce delle trasformazioni doesnt costituiscono per un torneo mondiale interminabile, povero multiplayer locale e le armi poco stimolanti. La miscela di Sega e Sumo (con un pizzico di Bizarre) dovrebbe aver fatto per un gioco che è stato come compiuta come era nostalgico. Invece, ci si sente proprio pallida. Eurogamer, tuttavia, ha dato al gioco un punteggio di 910. Dicendo questo riesce ad essere più di un semplice omaggio al grande e buona di Segas passato - lo fa abbastanza per guadagnarsi il proprio posto al loro fianco. Il recensore Daily Mail ha dato al gioco il loro punteggio perfetto (55), dicendo che il gioco è stato male sul multiplayer, ma nel complesso una nuova visita per Segas grandi ricordi. 16 GameTrailers ha dato la versione Xbox 360 di 8,710. dicendo che è un divertente, stimolante, e gioco di corse facilmente fruibile che utilizza un sacco di meccanica familiari e idee, ma sa abbastanza bene per cercare di fare la sua cosa. 17 Nella loro ultima di Sonic recensione del gioco, Nintendo Power ha dato la versione Wii U di 8.010. commentando il suo multiplayer ben educati e le tracce che sono nati per diventare una pista. The Official Xbox Magazine ha dato trasformato un 810. lodando per la sua bella pista grafica e multiplayer impressionante, con l'eccezione di scarsa qualità sul suo schermo diviso in modalità multiplayer. Il 18 febbraio 2013, il gioco è stato il primo gioco di terze parti per segnare un numero di Wii U uno. 18 A partire dal marzo 2013, di Sonic amp All-Stars Racing Transformed ha venduto 1,36 milioni di copie in tutto il mondo. 19 Tutti i sedici personaggi di Sega Superstars Tennis ritorno in questo gioco. Questa è la seconda volta in cui un gioco di Sonic è trapelata a causa del rilascio prematuro di giocattoli, la prima volta di essere quando i giocattoli del Rouge the Bat e Shadow the Hedgehog era stato rivelato prima di entrambi i personaggi debutto gioco, Sonic Adventure 2. è stato anche annunciato, entrambi i quali capita di essere seguiti. Ci sono altri due giochi (Mario Kart 7 e Diddy Kong Racing) che hanno una funzione di trasformazione. Sumo Digital ha detto che avevano l'idea di trasformare veicoli prima di Mario Kart 7 è stato annunciato, come detto in un'intervista a Nintendo Power. A differenza del primo gioco, la versione PC dotato di una modalità multiplayer online. C'è un cambiamento minore nel titolo dal primo amplificatore di Sonic Sega All-Stars Racing gioco, come il Sega manca, basta che lo rende amplificatore di Sonic All-Stars Racing Transformed, piuttosto che di Sonic amp Sega All-Stars Racing Transformed. Questo è perché gli altri personaggi, come Wreck-It Ralph, Danica Patrick, MiiXbox 360 Avatar, Team Fortress, Generale Inverno e YOGSCAST non sono personaggi Sega. (Generale inverno era un personaggio THQ prima SEGA ha affermato il franchising) I primi tre rimorchi per il gioco utilizzare le promesse canzone da Nerone per la musica di sottofondo. Tutti i trailer dopo il trailer agosto usare l'acido Cube da Richardson amp Macklin amp Ford. Questo rende di Sonic amplificatore All-Stars Racing Transformed il secondo gioco di Sonic per avere un rimorchio che usa la musica non-Sega, il primo è Sonic Generations. che ha avuto i rimorchi che hanno usato le canzoni tenderoni da Kele per il rimorchio GameplayGreen Hill e Na Na Na dai My Chemical Romance per la città Fuga rimorchio. Anche se beat è apparso nella prima partita All-Stars Racing con il suo disegno Jet Set Radio Future, appare in All-Stars Racing Transformed con il suo design originale da Jet Set Radio. anche se un po 'più breve in altezza. Le vetture presenti nel gioco hanno subito un cambiamento design radicale a causa della meccanica di trasformazione in questo gioco. Tipici esempi sono Sonics Speed Star, che ora ha angoli più nitide, ruote diverse, e meno di Sonic spine auto Amys perde la copertura del pneumatico, ottiene un parabrezza più grande, e si arrotonda e il dottor Eggmans monster truck è ora un serbatoio rosso a sei ruote. Ogni corridore ha ora una macchina, un veicolo cisterna simile, o un quad bicicletta invece di un biplano (ad esempio Tails Tornado Racer) o una moto (ad esempio Shadows Dark Rider). Questo è il primo Sonic the Hedgehog gioco (così come il primo titolo spin-off) sul PlayStation Vita (senza contare le ristampe PSP su PlayStation Network) e il Wii U. Alla fine del Comic-Con 2012 rimorchio, e durante il trailer Danica Patrick, alcuni dei Sonics clip vocali da sonic Generations vengono utilizzati. Lo stesso vale per il Dr. Eggman. Wreck-It Ralph, dal film Disney 2012 con lo stesso nome, è un personaggio giocabile nel gioco, che è probabilmente un riferimento al fatto che nel film, Ralph gioco salta attraverso diversi giochi arcade. Il gioco tra cui Ralph potrebbe fare riferimento al fatto che i personaggi di Sonic, il Dr. Eggman, Tails, e altri Sega appaiono in Wreck-It Ralph. Con l'eccezione di code e Amigo. tutti i personaggi che compaiono sulla Trasformata s copertura (Sonic, il Dr. Eggman, AiAi) appaiono anche l'amplificatore di Sonic copertura Sega All-Stars Racing. Allo stesso modo, Aiai è l'unico personaggio non di Sonic sulla giochi boxart. Questo è il primo gioco di Sonic ad avere un carattere ospite che non è un personaggio dei videogiochi. Questo è anche il primo gioco di Sonic per caratterizzare una celebrità di vita reale come personaggio giocabile. E 'evidente che Danica Patrick ha il logo Hot Wheels e GoDaddy sulla sua auto. Proprio come il suo prequel, questo gioco utilizza clip vocali riciclati da precedenti giochi di Sonic, in particolare da Sonic Generations. Anche in questo caso, nessuno dei doppiatori di Sonic sono stati accreditati nei titoli di coda. Ocean View è l'unica nuova fase del gioco che è stato basato fuori uno stadio (quello stadio essendo Seaside Hill) precedente utilizzato in Sonic amp Sega All-Stars piste da corsa, che sono Whale Laguna. Palazzo perso e Ocean Ruin. Simile al suo prequel, la versione PS3 non ottiene un carattere esclusivo. Di Sonic Universe 45 si lega a questo gioco, diventando così il primo numero stand-alone della serie di crossover con un videogioco. Essa segna anche la prima apparizione di caratteri non Sonic in serie a fumetti, come il beat e Vyse. Questo è il primo gioco della serie Sega SuperstarsSega All-Stars per avere una serie di RPG rappresentato. Se uno non riesce un evento più volte, una tranquilla risata beffarda può essere ascoltato. Se il giocatore tenta di abbassare l'audio per le voci o pubblico, il presentatore tenterà di fermare il giocatore e loro in ridicolo o fischiare, rispettivamente. Alcuni file audio riutilizzati sono da Star Wars: Il Potere della Forza (Sumo Digital Start-Up) e Star Fox Assault (Premendo AX, mentre sulla slot machine senza gettoni). Amigo è l'unico personaggio muto nel gioco, solo comunicare via fischio. Questo non conta Metal Sonic nel fx Edition. Questo gioco e la sua originale entrambi hanno Mare Hill come sfondo sul coperchio. A differenza del primo gioco che ha avuto tre personaggi femminili contando i giocatori MiiAvatar, questa volta ci sono sei, contando i giocatori MiiAvatar se una ragazza o sette se si visualizza notti come femminile. Il presentatore non dice Final Lap nelle versioni consolePC quando il lettore è acceso hisher giro finale della gara. A differenza di Sonic amp Sega All-Stars Racing. Xbox Live Avatar e Mii sono dati voci. Diverse tracce e persino la musica di sottofondo suono simile a un mondo reale o un altro brano del gioco: Samba Studios ha una parte e riutilizza il Hey da Back 2 Back. che era in Palazzo dell'acqua da Sonic Rush. Race of Ages ha un design pista simile a Crash Nitro Kart Android Alley, in quanto entrambi i brani sono di colore giallo, hanno curve molto lisci e hanno stretti sentieri. la modalità World Tour è etichettato come avente ci si sposta da un'isola all'altra, mentre il risparmio caratteri che sblocco. La prende le età raggiungimento presenta un'immagine di Tar Sega, il protagonista principale del Giappone esclusiva Segagaga gioco. E 'possibile bypassare i cancelli di trasformazione in corsi come un problema tecnico. Il personaggio ha bisogno di muoversi il più vicino alla porta possibile e poi nella direzione opposta finché non appare il segno modo sbagliato. Dopo il segno modo sbagliato appare per un po '(il personaggio sarà fatta rivivere), il personaggio sarà respawn davanti al cancello di trasformazione senza passare attraverso di essa, il che significa che il giocatore potrebbe tentare di guidare come una barca a tratti di auto o guidare un aereo su sezioni barca ecc Ciò, tuttavia, può essere fissato in alcune versioni causa di patch. Vyse è l'unico personaggio che non fa uso di clip vocali riciclati dal suo stesso gioco, come il suo doppiatore originale, Christopher Sullivan, fornito nuove clip vocali per lui per il gioco. Questo il primo gioco di Sonic per avere Trading Cards vapore su Steam. Sonico amp All-Stars Racing Transformed è l'unico gioco di Sonic che appaiono in 3 Humble Bundle. Il primo è Yogscasts Dwarven Dairy Drive. e la seconda è essere umili Vendita SEGA settimanale. In Germania solo, la sua causa The House of the Dead: Overkill è vietato in quel paese, il gioco viene sostituito. E il terzo essendo Humble Bundle SEGA. Takenobu Mitsuyoshi si conferma essere il presentatore del gioco nella versione giapponese. Via questo proxy, diversi personaggi guadagnare Andor Reprise le loro voci originali giapponesi in questo gioco, mentre la prima partita All-Stars Racing non ha avuto alcun dub giapponese. Questo è il più recente gioco di Sonic di avere un totale di 7 non Sega o Sonic - related caratteri. La versione giapponese di questo gioco è l'unica versione ad avere l'originale La Casa del logo Morti per corso Graveyard Gig. 20 di Sonic amp All-Stars Racing Transformed Reveal Trailer
Comments
Post a Comment