Confronto Motor Trade Insurance - 20 assicuratori Motor Trade Insurance - una guida rapida Come Motor Trade Insurance Opere Se si lavora nel settore automobilistico, sia it8217s su un part-time o tempo pieno, allora avete bisogno di proteggersi da ottenere un motore adeguato polizza di assicurazione del commercio per il vostro business. Quando si lavora nel settore automobilistico, non solo si ha per proteggere il vostro veicolo, ma anche quelli dei vostri clienti. Se si lavora da un locale, allora è necessario anche per proteggere che, oltre a eventuali azioni, strumenti o denaro che portate. assicurazione commercio di automobili fornisce un modo per coprire ogni aspetto della vostra attività sotto un unico politica facile da gestire. You8217ll essere in grado di lavorare e trasportare tutti i veicoli dei clienti e di essere coperto per furto, collisioni e danni. È inoltre possibile proteggere i locali per furto, danno volontario e effrazioni. Per essere sicuri di ottenere il giusto tipo di copertura per la vostra attività, it8217s consiglia vivamente di leggere le informazioni qui di seguito. Industrie coperti Qui di seguito sono alcuni dei tipi di business che possono beneficiare di commercianti motore di assicurazione tipi di copertura disponibili Una delle decisioni più importanti da fare quando prende una polizza di assicurazione del motore commercio sta ottenendo il giusto tipo di copertura inclusa. Motor polizze assicurative commercio sono in genere altamente personalizzato da ogni azienda ha esigenze diverse. Qui di seguito sono alcuni dei più comuni tipi di copertura disponibile con un motore politica commerciale 8211 Rischi Road - rischi stradali sono un must con una politica commerciale del motore. Come con l'assicurazione auto normale, è possibile scegliere il livello di copertura che vi serve. Se you8217re cercando di operare il vostro business per una spesa minima allora un terzo unica politica vi permetterà di fare questo. Se si vuole un po 'più di protezione, allora si può optare per una politica di terze parti, incendio e furto. Una politica globale riguarderà i veicoli dei clienti per tutti i tipi di collisioni, anche quelli che voi o uno dei tuoi dipendenti sono responsabili per. Politica combinata - Una politica combinato è perfetto se si opera da un locale. Una politica combinata coprirà tutte le auto che sono uno dei locali per il furto, perdita o danno. Esso fornirà anche una protezione completa per il tuo stesso locali. Questo significa che è possibile utilizzare la vostra attività con piena tranquillità. Una politica combinata può essere personalizzato in base alle proprie esigenze. Criteri di part-time - Se si lavora nel settore automobilistico su una base part-time allora doesn8217t ha senso pagare per una politica a tempo pieno. Con una politica di part-time è possibile ottenere la copertura flessibile che fornisce protezione solo quando ne avete bisogno. Ulteriori tipi di copertura Di seguito sono riportati alcuni tipi estremamente utili di copertura aggiuntiva si possono ottenere con una politica commerciale del motore. Pubblica Responsabilità civile pretese 8211 di responsabilità sono sempre una preoccupazione quando you8217re lavora su veicoli dei clienti in modo da ottenere la copertura per proteggere l'utente da tali affermazioni è certamente una buona idea. Employer8217s assicurazione sulla responsabilità civile - Oltre alle richieste da parte del pubblico, si deve anche pensare a crediti da vostri dipendenti. Se per esempio un dipendente è stato quello di essere feriti o uccisi sul posto di lavoro, che potrebbe comportare un credito potenzialmente devastante che va contro di voi se don8217t avere coperchio in posizione. Le spese legali - Se si sceglie di combattere una pretesa di responsabilità in tribunale poi le spese legali possono aggiungere molto rapidamente. Averli coperti da polizza garantirà you8217re in grado di combattere la pretesa senza essere fuori di tasca. Breakdown Cover - copertina Breakdown è sempre una buona idea quando si lavora nel settore automobilistico e in modo particolare se you8217re spesso il trasporto di veicoli dei clienti su lunghe distanze. Sei beneficiare Prima di indagare su una politica commerciale del motore, it8217s importante che tu sappia se you8217re ammissibile o meno. Al fine di qualificarsi per l'assicurazione settore automobilistico, è necessario soddisfare i seguenti criteri 8211 È in possesso di una licenza completa del Regno Unito driver8217s - Questo può sembrare ovvio, ma è necessario certamente tenere una licenza completa del Regno Unito driver8217s al fine di essere ammissibili per l'assicurazione commercio di automobili. Sei almeno 21 anni - È inoltre necessario avere almeno 21 anni di età, al fine di beneficiare di una politica traders8217. Pochissimi gli assicuratori forniscono la copertura per le persone sotto i 21 a causa dell'elevato livello di rischio. È possibile fornire la prova che si lavora nel settore automobilistico - E doesn8217t importa se si lavora nel settore automobilistico part-time o full-time, ma si deve essere in grado di fornire la prova che si fa. Questo è di solito sotto forma di ricevute. Le entrate possono essere per i veicoli you8217ve acquistati o venduti, o veicoli you8217ve lavorato o trasportati. Ti verrà dato il tempo sufficiente per fornire la prova che si lavora nel settore automobilistico in modo da don8217t necessità di panico se avete don8217t ricevute a portata di mano quando si applica per una politica. Modi per risparmiare denaro assicurazione è uno dei principali spese quando si esegue un business commercio di automobili. Stando così le cose, ha senso prendere tutte le misure possibile per ridurre i costi. Qui di seguito sono alcuni dei modi migliori per risparmiare sulle assicurazioni commercio di automobili, 8211 Paga per la vostra politica ogni anno - Compagnie assicurative preferite quando si paga una grande somma forfettaria in anticipo quindi se you8217re grado di pagare per la vostra politica su base annuale anziché mensile poi you8217re in una posizione eccellente per negoziare un premio più basso con gli assicuratori. Fai la tua locali sicuri - Se you8217re ottenere una politica combinata poi uno dei modi migliori per mantenere il costo del vostro motore commercio assicurazione verso il basso è facendo tuoi locali più sicuro possibile. Furto da premesse è un grosso problema per chi lavora nel settore automobilistico così si dovrebbe fare ogni passo possibile per rendere il vostro locali sicuri. Installazione di telecamere a circuito chiuso, le luci di sicurezza e gli allarmi sono tutti ottimi modi per ridurre il rischio di furti e atti vandalici. Essere selettivi con i dipendenti - I dipendenti si dispone che prendono il nome sulla politica avrà certamente un impatto sul costo della tua assicurazione commercio di automobili. Il miglior tipo di dipendente è colui che è più di 25, ha un sacco di esperienza di guida e che ha una patente di guida pulito. I criteri non cambia leggermente a seconda del tipo di attività che hai, ma i dipendenti generalmente attendibili e affidabili che don8217t guidare incautamente o hanno un sacco di punti sulla loro patente sei il tipo che si desidera. Informazioni utili Se you8217re iniziare una nuova attività commerciale del motore probabilmente hai un sacco di domande circa il modo migliore per ottenere installato e funzionante e garantire la vostra attività è un successo. Per fortuna abbiamo pubblicato una serie di articoli per aiutare i nuovi commercianti del motore per iniziare. Qui di seguito sono alcuni dei più utili 8211 Una Guida alla buona guida - Questo articolo riguarda i passaggi necessari al fine di guidare i veicoli dei clienti in modo sicuro. Alcuni di essi può sembrare ovvio, ma una guida sicura è indispensabile quando si tratta di you8217re nuovi veicoli per tutto il tempo. Fare un sacco di richieste è qualcosa che ogni trader motore vuole evitare e guidare con cautela è uno dei modi migliori per farlo. I passaggi per prendere dopo un incidente - Educare te stesso ei tuoi dipendenti sui passi da intraprendere quando coinvolto in un incidente è di vitale importanza. Se you8217re ingenuo su questo, allora si potrebbe facilmente finire per pagare per un incidente che non you8217re resposible per. Questo articolo copre tutto, dai scambio di informazioni con l'altro driver (s) per la raccolta di prove per sostenere il vostro caso. Il MID spiegato - It8217s estremamente importante essere clued sul database assicurazione autoveicoli (MID) quando si lavora nel settore automobilistico come it8217s qualcosa you8217ll a che fare con regolarità. Questo articolo riguarda ciò che il MID è e ciò che i veicoli è necessario presentare. Motor Trade Insurance FAQ - Questa copertura ha chiesto più frequenti domande che i nuovi operatori hanno circa l'assicurazione commercio di automobili. Ottenere le quotazioni Ora Quando si tratta di risparmiare sulla assicurazione commercio di automobili, uno dei modi migliori per farlo è quello di ottenere quotazioni da diversi operatori. Ottenere citazioni utilizzate per indicare chiamando diversi fornitori per telefono uno ad uno. Fortunatamente questo non è più necessario. Al fine di ottenere le quotazioni di un panel di motore specialista di assicurazione commercio è sufficiente compilare un breve modulo che descrive la vostra attività e il livello di copertura desiderato. È sufficiente fare clic sul pulsante verde in basso per avviare il processo e si può avere le vostre citazioni in pochi minuti. Vogliamo che superare la tempesta finanziaria con un conto gestito Opzioni Rider Vogliamo che superare la tempesta finanziaria con un conto gestito Opzioni Rider Vogliamo che superare la tempesta finanziaria con un conto gestito Opzioni Rider vi vuole andare fuori la tempesta finanziaria con un conto gestito Opzioni Rider vogliamo farvi superare la tempesta finanziaria con un conto gestito Opzioni Rider vogliamo farvi superare la tempesta finanziaria con un conto gestito Opzioni Rider vogliamo farvi superare la tempesta finanziaria con un account gestito Opzioni Rider vogliamo farvi superare la tempesta finanziaria con un conto gestito Opzioni Rider vogliamo farvi superare la tempesta finanziaria con un conto gestito Opzioni Rider vogliamo farvi superare la tempesta finanziaria con un account Opzioni Rider gestito vogliamo che superare la tempesta finanziaria con un conto gestito Opzioni Rider vogliamo che superare la tempesta finanziaria con un conto gestito Opzioni Rider vogliamo che superare la tempesta finanziaria con un conto gestito Opzioni Rider vi vuole andare fuori la tempesta finanziaria con una delle opzioni Rider gestito account il tuo account il tuo browser non supporta il tag video. successo Non ho soldi sufficienti Sarà EUR USD vicino al di sopra o al di sotto del prezzo di mercato TEMPO di negoziazione esistenti: 00:15:32 Questo è un account gestito Questo è un account gestito Will USD JPY vicino sopra o sotto il TEMPO prezzo di mercato di negoziazione esistenti: 0:15:32 Questo è un account gestito si tratta di un account gestito e sono automaticamente copiati sul opzioni binarie conto anche quando si dorme opzioni digitali Trading ha alcuni rischi di perdita di fondi pieno o parziale. Questo fatto dovrebbe essere preso in considerazione da qualsiasi operatore che sta progettando di fare profitti da trading delle opzioni. Opzioni Rider consiglia ai propri clienti di leggere i nostri termini e le condizioni con attenzione prima di aprire posizioni sulla nostra piattaforma. Opzioni di citazioni digitali visualizzati sulla piattaforma Options Rider sono i tassi indicativi che la società è disposta a vendere i pasti presso e possono non corrispondere a uno quotazioni di mercato dal vivo o tariffe quotate presso il punto di vendita. Auckland Chancery Plaza Livello 39, Shortland Street, Auckland 8061, Nuova ZealandWhy, questa volta, il libero scambio ha colpito i lavoratori americani così duramente DETROIT Quando il suo impianto di stampaggio a iniezione iniziato spargimento lavoratori nei primi mesi del 2011, Terry Hernden conosceva il trapano. Era il suo terzo licenziamento dopo la recessione del 2008. Ma non ha mai considerato in movimento. Anche se gli altri stati sono stati l'aggiunta di posti di lavoro e produttori sono stati assumendo nel Michigan occidentale, auto in Motor City erano stati a lungo la carriera di scelta per il signor Hernden, come lo erano per il padre, un macchinista. Ho pensato che sarei rimasto qui e gestirlo. Posso trovare qualcos'altro. Questa stagione elezioni presidenziali ha gettato una luce cruda sulle shock economici del 21 ° secolo in particolare commerciali che hanno lasciato dietro di grandi centri di disoccupazione concentrato e la povertà. Ma in gran parte incalcolabile è il fatto che shock economici simili sono avvenute nel corso della storia americana, e molti americani hanno trovato un meccanismo di coping efficace: Hanno spostato. Dalla corsa all'oro al Dust Bowl, pionieri, sognatori, self-made men, e immigrati hanno costruito l'America dai loro carri aggancio e dirigendosi verso le opportunità più brillanti. Dal momento che prima della Grande Recessione, tuttavia, che il meccanismo di coping in gran parte ha vacillato. Nessuno è abbastanza sicuro perché. Una nazione che invecchia potrebbe essere meno Footloose, e l'aumento delle famiglie a doppio reddito significa la sua più difficile fare due cambiamenti di carriera, uno studio suggerisce. L'aumento dei costi degli alloggi stanno facendo alcune città insostenibile. mutui subacquee fanno altre città difficile da lasciare. Ma una linea di punti di ricerca di qualcosa di più profondo: gli americani hanno adottato una mentalità bunker come i salari sono rimasti fermi. Il movimento operaio in declino attraversa le industrie, le classi socio-economiche, e le generazioni, dice Abigail Wozniak, un economista del lavoro presso l'Università di Notre Dame in Indiana e coautore di uno studio 2014 di migrazione interna. Qualcosa sta cambiando nel modo in cui i lavoratori fanno le transizioni nel mercato del lavoro, dice. In breve, la ricerca suggerisce che un minor numero di americani trovano che la sua utile per spostare, perché le possibilità di trovare un salario significativamente migliore sono bassi, e le probabilità di essere licenziati ancora sono alti. Senza l'incentivo di movimento per il lavoro, la mobilità è rallentata. Recentemente, ci sono segni che i salari stanno iniziando a strisciare verso l'alto di nuovo. Come è la mobilità. Ma la tendenza a lungo termine per la mobilità è giù, e se il declino persiste, presenta nuove sfide per un paese che ha sempre dipendevano economicamente. Si pone la questione se gli Stati Uniti avranno bisogno di agire in modo più come l'Europa, dove la mobilità all'interno dei confini nazionali, è stata a lungo meno robusto e in cui i paesi devono spendere di più per riqualificare i lavoratori dove sono. Quando si dispone di una forza lavoro meno-mobile la necessità di riqualificare diventa molto più urgente, dice Jacob Funk Kirkegaard, senior fellow al Peterson Institute for International Economics di Washington. Mohamed Moussa, un autoworker di terza generazione, ha lasciato l'industria e ha conseguito una laurea in medicina. Hes ora un residente al St. John Hospital amp Medical Center di Detroit. Ann HermeStaff Una scossa commercio senza assorbitore Per mesi, le cause che stanno dietro queste sollecitazioni economiche sono stati un argomento di dibattito veemente. aspiranti presidenziali Bernie Sanders e Donald Trump alimentati preoccupazioni per il commercio. Infatti, il periodo di declino della mobilità ha coinciso con un'accelerazione del commercio estero e l'outsourcing della produzione e dei servizi in base ad accordi commerciali che molti americani la colpa per la loro precarietà del lavoro. Un aumento delle importazioni a basso costo provenienti dalla Cina ha creato quello che gli economisti chiamano uno shock commercio che ha devastato le industrie ad alta intensità di manodopera, come furnituremakers in North Carolina. Cina rappresentava circa un quarto del calo della produzione di posti di lavoro degli Stati Uniti tra il 1990 e il 2007, secondo un Massachusetts Institute 2013 of Technology (MIT) studio dell'economista David Autor e due coautori. Ma i loro dati suggeriscono anche l'automazione è un colpevole ancora più grande per la perdita di posti di lavoro. In combinazione, le forze di automazione e concorrenza commerciale dal 2000 hanno decimato posti di lavoro colletti blu e gli stipendi che pagano. Nel 2003, il salario orario medio in un US parti automobilistiche fabbrica era 18.35 un decennio più tardi era 15.83. Altre volte, le crisi commerciali sono venuti quando gli americani erano pronti a muoversi. Dal 1979-1982, case automobilistiche statunitensi hanno visto un forte calo a fronte della crescente concorrenza delle importazioni giapponesi e fabbriche non sindacali nel Sud. Ma il Texas è stato vedere un boom del petrolio, e dei lavoratori potrebbe migrare lì per lavoro e alloggi più economici. Anche nei primi anni 1980, le acciaierie in Pennsylvania occidentale stavano chiudendo, le imprese sono state la dichiarazione di fallimento, e fornitori andavano busto. Manifatturiera nella zona di Pittsburgh è diminuito di circa 120.000 tra il 1981 e il 1984, secondo un'analisi dall'Università di Pittsburghs Centro per la ricerca sociale ed urbano. Verso la metà degli anni 1980, almeno 50.000 sono stati parte ogni anno in cerca di migliori opportunità. Quei momenti incapsulati un'etica americano generazioni-lunghi. La mobilità ha contribuito ad alimentare un'economia dinamica americana che ha tradizionalmente sembrato scrollarsi di dosso battute d'arresto molto più rapidamente rispetto a nazioni europee industrializzate, dove le radici più profonde e correvano lavoratori erano riluttanti a muoversi in tempo di pace. Nel 1950, 1 in 5 americani hanno cambiato residenza ogni anno, sia per il lavoro, l'alloggio, o un cambiamento di stato di famiglia. Una strada lunga tornare a casa per Jonathan Cischke, la volontà di muoversi durante la Grande Recessione rifusione sua carriera. Ha cercato di rimanere nel Michigan, dopo aver perso il suo lavoro di ingegneria alla fine del 2008 a Chrysler. Ma dopo sei mesi, nessuno stava tornando sue chiamate, e il suo denaro 50.000 di fine rapporto è stata evaporando. Ero a corto di opzioni. Ero a corto di soldi. Non ho vedo mai trasferirsi al di fuori del Michigan, dice. Un mese più tardi, tuttavia, era in Californie Bay Area, lavorando per un imprenditore per Chevron. Ed entro la fine del 2009, è stato preparando le valigie ancora per un cross-country spostare per essere un manager per la BMW a Greenville, Carolina del Sud Quando ha incontrato la sua futura moglie, un nativo del Michigan, gli chiese il loro primo appuntamento: Volete mai pensato di tornare in Michigan nell'estate del 2013, il signor Cischke restituito alla zona di Detroit per partecipare a una società di avvio materiali industriali sua moglie ha trovato un lavoro presso una casa automobilistica. Ma queste storie classiche del lavoratore mobile americano sono diventati più rari. Anche prima della sua crisi idrica, Flint, Michigan. Il luogo di nascita di General Motors, è stato un bambino del manifesto per come la mobilità è in panne. Nel 1969, Flints contea (Genesee) circostanti classificato 20 ° a livello nazionale in termini di retribuzione del settore privato e dei suoi lavoratori in media 53.217 (in odierni dollari) in più rispetto al Boston o San Francisco. Ma chiusura di impianti di auto negli anni 1980 e 1990 hanno distrutto la sua economia e la sua forza lavoro sindacalizzata. Entro il 2014, Genesee classificato 802i con retribuzione media di 41.331 rispetto a 84.908 nel Bostons Suffolk County. In teoria, questo avrebbe potuto creare un'opportunità per le aziende di muoversi e assumere lavoratori a buon mercato. Ma questo non è come il meccanismo di ripresa economica ha generalmente funzionato, secondo un documento 1992 influente dagli economisti Lawrence Katz di Harvard e Olivier Blanchard, poi al MIT. Gli autori hanno scoperto che il meccanismo di regolazione dominante è la mobilità del lavoro. Durante la Grande Recessione, tuttavia, il movimento delle persone in cerca di lavoro non ha ancora corrispondono con le regioni impantanato nelle recessioni più profonde. Ad esempio, si muove legate al lavoro fuori dallo stato aumentato in stati come la Florida che aveva attirato i migranti per i lavori di costruzione. I più alti tassi di emigrazione nel periodo 2007-2010 sono stati in Idaho (2,1 per cento), Nevada (1,6 per cento), e in Alaska (1,2 per cento). tasso di Michigans è stato solo dello 0,3 per cento. I posti peggiori in America non sono quelli che stanno perdendo popolazione, dice Dao Mai Chi, economista presso il Fondo monetario internazionale che ha studiato la mobilità del lavoro. Se la mobilità scende, significa che sarà un recupero più lungo e più dolore dopo ogni recessione. Le spese di alloggio aggiungono un ulteriore livello di difficoltà: L'aumento dei prezzi in città in forte espansione scoraggiare coloro che altrimenti potrebbero trasferirsi in cerca di lavoro. Invece il movimento dei lavoratori tende ad essere nella direzione opposta verso regioni con alloggi più economici, anche se le opportunità di crescita professionale possono essere scarse. Jon Cischke, dirigente presso la società NanoSteel a Troy, Michigan. Cischke in precedenza era un ingegnere nel settore automobilistico di Detroit. Ann HermeStaff Aiutare i lavoratori la via europea Queste tendenze rappresentano una sfida per i legislatori. Il governo degli Stati Uniti spende molto meno rispetto alla maggior parte dei paesi europei su come aiutare i lavoratori di nuovo nel mondo del lavoro e si basa invece di prestazioni sociali a breve termine per attutire gli urti di lavoro. Una mancanza di mobilità significa operai hanno bisogno di tornare a scuola e di acquisire nuove competenze. Per Mohamed Moussa, un autoworker di terza generazione, l'opportunità di riqualificazione è stato trasformazionale. Mentre si lavora per Ford, era riuscito a studiare a tempo parziale e di ottenere una laurea in radioterapia nel 2005. Così, quando ha perso il lavoro nel 2008 era pronto a saltare. Cinque anni dopo, aveva una laurea in medicina e stava lavorando come un residente in un reparto di pronto soccorso degli ospedali. A differenza di molti dei suoi compagni di classe, aveva solo 50.000 in debito. La sua stata una strada lunga e tortuosa. Cerco di non perdere di vista che, dice. Per gli altri lavoratori licenziati, gli effetti sono più modesti. Quando Hernden è stato licenziato nel 2011 per la terza volta (la sua azienda in difficoltà era stato acquistato da un fornitore canadese), si è qualificato per l'assistenza pubblica. Nell'ambito di un programma di aiuti federali vecchio di decenni per i lavoratori sfollati a causa del commercio, ha percepito un sussidio di disoccupazione estesa, riqualificazione professionale, e spese di trasferimento. Dal momento che lui non vuole muoversi, si è iscritto in un college per studiare la sicurezza informatica. Dopo due anni, ha avuto un grado di socio che ha sfruttato in un lavoro a tempo pieno alla Quicken Loans, un creditore ipotecario di Detroit-based che è diventato un importante datore di lavoro e zona di ancoraggio di un centro di rivivere. Oggi, Hernden lavora turni di 12 ore a hes Quicken Loans alla sua scrivania da 6 a. m. quasi tutti i giorni. Ma si guadagna più di lui nel settore auto ed è ottimista circa le sue prospettive. È sicuramente lavorare duro. La sua non è come ha usato essere quando si poteva camminare in Ford e ottenere un buon lavoro, dice. Libero scambio in America
Comments
Post a Comment