Usando indicatori tecnici per sviluppare Trading Strategies indicatori, come ad esempio le medie mobili e le bande di Bollinger. sono strumenti di analisi tecnica matematicamente-based che commercianti e gli investitori utilizzano per analizzare il passato e prevedere le tendenze future dei prezzi e modelli. Dove fondamentalisti possono tenere traccia delle relazioni economiche e delle relazioni annuali. operatori tecnici si basano su indicatori per interpretare il mercato. L'obiettivo in utilizzando indicatori è quello di identificare le opportunità di trading. Ad esempio, un crossover media mobile spesso prevede un cambiamento di tendenza. In questo caso, applicando l'indicatore di media mobile a un grafico di prezzo consente agli operatori di identificare le aree in cui la tendenza potrebbe cambiare. La Figura 1 mostra un esempio di un grafico di prezzo con una media mobile a 20 periodi. Figura 1: QQQQ con una media mobile a 20 periodi. Fonte: grafico creato con TradeStation. Strategie, d'altra parte, spesso utilizzano gli indicatori in modo obiettivo per stabilire l'ingresso, le regole di gestione del commercio eo uscita. Una strategia è un insieme di regole definitiva che specifica le condizioni esatte in cui verranno stabiliti, gestiti e compravendite chiuse. Le strategie di solito comprendono l'uso dettagliata degli indicatori o, più frequentemente, più indicatori, di stabilire i casi in cui si verificherà l'attività di trading. (Scavare più in profondità medie mobili. Leggi semplice Vs. medie mobili esponenziali.) Mentre questo articolo non si concentra su eventuali strategie commerciali specifiche, serve come una spiegazione di come gli indicatori e le strategie sono diverse, e il modo in cui lavorano insieme per aiutare gli analisti tecnici individuare configurazioni di trading ad alta probabilità. (Per ulteriori informazioni, controllare Crea il tuo Strategie di Trading proprie.) Indicatori Un numero crescente di indicatori tecnici sono disponibili per i commercianti di studiare, compresi quelli di dominio pubblico, come ad esempio un oscillatore stocastico media o in movimento. nonché indicatori proprietarie disponibili in commercio. Inoltre, molti commercianti sviluppare i propri indicatori unici. talvolta con l'assistenza di un programmatore qualificato. La maggior parte degli indicatori sono variabili definite dall'utente, che consentono agli operatori di adattarsi ingressi chiave come il periodo di sguardo indietro (la quantità di dati storici saranno utilizzati per formare i calcoli) per soddisfare le loro esigenze. Una media mobile, per esempio, è semplicemente una media di un prezzo securitys su un certo periodo. Il periodo di tempo è specificato nel tipo di media mobile, per esempio, 50 giorni di media mobile. Questa media mobile sarà la media dei precedenti 50 giorni di attività di prezzo, di solito utilizzando le securitys prezzo di chiusura nel suo calcolo (anche se altri punti di prezzo, come il aperta, alta o bassa può essere utilizzato). L'utente definisce la lunghezza della media mobile e il punto di prezzo che verrà utilizzato nel calcolo. (Per ulteriori informazioni, vedere il nostro medie mobili tutorial.) Le strategie Una strategia è un insieme di obiettivi, regole assolute che definiscono quando un commerciante prenderà provvedimenti. Tipicamente, strategie includono entrambi i filtri e trigger commerciali, entrambi i quali sono spesso fondate su indicatori. filtri Commercio identificare le condizioni di impostazione trigger commerciali identificare esattamente quando dovrebbe essere presa una particolare azione. Un filtro commercio, per esempio, potrebbe essere un prezzo che ha chiuso al di sopra della sua media mobile a 200 giorni. Questo pone le basi per il trigger commercio, che è la condizione reale che spinge il commerciante di agire AKA, la linea nella sabbia. Un trigger commercio potrebbe essere quando il prezzo raggiunge un tick sopra la barra che ha violato la media mobile a 200 giorni. La figura 2 mostra una strategia che utilizza una media mobile a 20 periodi con la conferma della RSI. entrate e le uscite commerciali sono illustrati con piccole frecce nere. Figura 2: Questo grafico di QQQQ mostra traffici generati da una strategia basata su una media mobile a 20 periodi. Un segnale di acquisto avviene a cielo aperto della barra successiva dopo che il prezzo ha chiuso al di sopra della media mobile. La strategia utilizza un obiettivo di profitto per l'uscita. Fonte: grafico creato con TradeStation. Per essere chiari, una strategia non è semplicemente comprare quando il prezzo si muove al di sopra della media mobile. Questo è troppo evasivo e non fornisce alcun dettaglio definitivi per agire. Ecco alcuni esempi di alcune domande che devono essere risolte per creare una strategia obiettivo: Che tipo di media mobile saranno utilizzati, tra cui la lunghezza e la fascia di prezzo da utilizzare nel calcolo Quanto sopra della media mobile fa prezzo bisogno di muoversi caso in cui il commercio essere inserito non appena il prezzo si muove a una determinata distanza al di sopra della media mobile, alla chiusura del bar, o all'aperto del bar accanto Che tipo di ordine verrà utilizzato per posizionare il commercio Limite mercato come molti contratti o azioni saranno essere scambiati Quali sono le regole di gestione del denaro Quali sono le regole di uscita Tutte queste domande deve essere risolta per sviluppare una serie concisa di regole per formare una strategia. Usando indicatori tecnici per sviluppare strategie Un indicatore non è una strategia di trading. Un indicatore può aiutare gli operatori a identificare le condizioni di mercato di una strategia è un trader Regolamento: come gli indicatori sono interpretate e applicate in modo da rendere ipotesi plausibili circa la futura attività di mercato. Ci sono molte diverse categorie di strumenti di trading tecnici, tra cui tendenza, il volume, la volatilità e indicatori di momentum. Spesso, gli operatori dovranno utilizzare più indicatori per formare una strategia, anche se diversi tipi di indicatori sono raccomandati quando si utilizza più di uno. Utilizzando tre differenti indicatori dello stesso tipo - quantità di moto, per esempio - risultati nel computo delle stesse informazioni, un termine statistico denominato multicollinearità. Multicollinearità dovrebbe essere evitato in quanto produce risultati ridondanti e può fare altre variabili appaiono meno importanti. Invece, gli operatori devono selezionare gli indicatori di diverse categorie, come ad esempio un indicatore di momentum e un indicatore di tendenza. Frequentemente, uno degli indicatori è utilizzato per la conferma che è, per confermare che un altro indicatore produce un segnale accurato. (Per ulteriori informazioni, vedere la regressione Nozioni di base per la business analysis.) Una strategia media mobile, per esempio, potrebbe impiegare l'uso di un indicatore di momentum per la conferma che il segnale di trading è valido. Un indicatore di momentum è il Relative Strength Index (RSI) che confronta la variazione media dei prezzi di avanzare periodi con il cambiamento medio dei prezzi di periodi di declino. Come gli altri indicatori tecnici, la RSI ha ingressi variabile definita dall'utente, tra cui determinare quali livelli rappresenteranno le condizioni di ipercomprato e ipervenduto. La RSI pertanto può essere utilizzato per confermare eventuali segnali che la media mobile produce. segnali opposti possono indicare che il segnale è meno affidabile e che il commercio dovrebbe essere evitato. Ogni combinazione indicatore e indicatore richiede una ricerca per determinare l'applicazione più idonea rispetto allo stile commercianti e propensione al rischio. Un vantaggio per quantificare regole di negoziazione in una strategia è che permette agli operatori di applicare la strategia di dati storici per valutare come la strategia avrebbe compiuto in passato, un processo noto come backtesting. Naturalmente, questo non garantisce risultati futuri, ma può certamente contribuire allo sviluppo di una strategia di trading profittevole. (Per saperne di più sui vantaggi e gli svantaggi di backtesting Leggi backtesting e avanti di prova:.. L'importanza di correlazione) Indipendentemente da quale vengono utilizzati gli indicatori, una strategia deve identificare esattamente come gli indicatori saranno interpretati e precisamente quali azioni saranno prese. Gli indicatori sono strumenti che gli operatori utilizzano per sviluppare strategie che non creano segnali di trading per conto proprio. Qualsiasi ambiguità può portare a problemi. Scelta degli indicatori di sviluppare una strategia Che tipo di indicatore un operatore utilizza per sviluppare una strategia dipende da che tipo di strategia che lui o lei intende in costruzione. Ciò si riferisce allo stile di trading e propensione al rischio. Un commerciante che cerca mosse a lungo termine con grandi profitti potrebbe concentrarsi su una strategia trend-following, e, quindi, utilizzare un indicatore di trend-following, come una media mobile. Un commerciante interessato a piccoli spostamenti con frequenti piccoli guadagni potrebbe essere più interessato a una strategia basata sulla volatilità. Ancora una volta, diversi tipi di indicatori possono essere utilizzati per la conferma. La Figura 2 mostra le quattro categorie fondamentali di indicatori tecnici con esempi di ciascuno. Figura 3: Le quattro categorie di base di indicatori tecnici. I commercianti hanno la possibilità di acquistare i sistemi di negoziazione scatola nera, che sono in commercio le strategie proprietarie disponibili. Un vantaggio per l'acquisto di questi sistemi scatola nera è che tutte le ricerche e backtesting è stato teoricamente fatto per il commerciante lo svantaggio è che l'utente sta volando cieco dal momento che la metodologia è di solito non divulgate, e spesso l'utente non è in grado di apportare le personalizzazioni in modo da riflettere il proprio stile di trading. (Ulteriori informazioni su come i sistemi di black-box lavorano con gli ETF intelligenti in Sharpen il portafoglio con gli ETF intelligenti.) Indicatori Conclusione da solo non fare segnali di trading. Ogni commerciante deve definire il metodo esatto in cui saranno utilizzati gli indicatori per segnalare opportunità commerciali e di sviluppare strategie. Gli indicatori possono certamente essere usati senza essere incorporato in una strategia tuttavia, strategie commerciali tecnici solito includono almeno un tipo di indicatore. Identificazione di una serie assoluta di regole, come con una strategia, consente agli operatori di backtest per determinare la fattibilità di una particolare strategia. Aiuta anche i trader a capire l'aspettativa matematica delle regole, o come la strategia dovrebbe svolgere in futuro. Questo è fondamentale per operatori tecnici dal momento che aiuta i commercianti continuamente valutare le prestazioni della strategia e può aiutare a determinare se e quando è il momento di chiudere una posizione. I commercianti parlano spesso il Santo Graal - quella segreto commerciale che porterà alla redditività immediata. Purtroppo, non esiste una strategia perfetta che garantiscano il successo per ogni investitore. Ogni commerciante ha uno stile, temperamento, tolleranza al rischio e personalità. Come tale, spetta a ciascun operatore per conoscere la varietà di strumenti di analisi tecnica che sono disponibili, di ricerca come se la cavano in base alle loro esigenze individuali e sviluppare strategie in base ai risultati. (Per ulteriori informazioni, controllare Survive The Game Trading.) Una misura del rapporto tra un cambiamento nella quantità domandata di un bene particolare e una variazione del suo prezzo. Prezzo. Il valore di mercato totale in dollari di tutto ad un company039s azioni in circolazione. La capitalizzazione di mercato è calcolato moltiplicando. Frexit abbreviazione di quotFrench exitquot è uno spin-off francese del termine Brexit, che è emerso quando il Regno Unito ha votato per. Un ordine con un broker che unisce le caratteristiche di ordine di stop con quelli di un ordine limite. Un ordine di stop-limite sarà. Un round di finanziamento in cui gli investitori acquistano magazzino da una società ad una valutazione inferiore rispetto alla stima collocato sul. Una teoria economica della spesa totale per l'economia e dei suoi effetti sulla produzione e l'inflazione. economia keynesiana era developed. Using Trading indicatori efficacemente molti investitori e gli operatori attivi utilizzare indicatori tecnici commerciali per contribuire a identificare i punti di entrata e di uscita del commercio ad alta probabilità. Centinaia di indicatori sono disponibili sulla maggior parte delle piattaforme di negoziazione, pertanto, è facile da usare troppi indicatori o usarli inefficiente. Questo articolo spiega come selezionare più indicatori, come evitare il sovraccarico di informazioni e di come ottimizzare gli indicatori di prendere in modo più efficace approfittare di questi strumenti di analisi tecnica. TUTORIAL: Analisi Tecnica Utilizzo di più indicatori tipi di indicatori tecnici indicatori sono calcoli matematici basati su una strumenti di negoziazione passata e attuale attività del volume prezzo Andor. Gli analisti tecnici utilizzano queste informazioni per valutare le prestazioni storica e di prevedere i prezzi futuri. Gli indicatori non una specifica norma di acquisto e vendere i segnali di un commerciante deve interpretare i segnali per determinare i punti commercio entrata e di uscita conformi al suo proprio stile di trading unico. Diversi tipi di indicatori esistono, compresi quelli che interpretano tendenza, slancio. volatilità e volume. (Per la lettura correlate, vedere i pionieri di analisi tecnica.) Evitare ridondanza Multicollinearità è un termine statistico che si riferisce al computo delle stesse informazioni. Questo è un problema comune in analisi tecnica che si verifica quando gli stessi tipi di indicatori vengono applicati a un grafico. I risultati creano segnali ridondanti che possono essere fuorvianti. Alcuni commercianti applicano intenzionalmente indicatori multipli dello stesso tipo, nella speranza di trovare la conferma di un movimento di prezzo previsto. In realtà, però, multicollinearità può fare altre variabili appaiono meno importante e può rendere difficile valutare con precisione le condizioni di mercato. Grafico creato con TradeStation. Utilizzando complementari indicatori per evitare i problemi connessi con multicollinearità, gli operatori devono selezionare gli indicatori che funzionano bene con, o completano. reciprocamente senza fornire risultati ridondanti. Ciò può essere ottenuto applicando diversi tipi di indicatori al grafico. Un professionista può utilizzare uno slancio e un indicatore di tendenza per esempio, un oscillatore stocastico (un indicatore di quantità di moto) e un indice medio direzionale (ADX un indicatore di tendenza). La figura 1 mostra un grafico con entrambi questi indicatori applicati. Si noti come gli indicatori forniscono informazioni diverse. Dal momento che ogni fornisce una diversa interpretazione delle condizioni di mercato, si può essere utilizzata per confermare l'altro. (. Per la lettura relative su oscillatore stocastico vedere Stocastico:. Un accurato comprare e vendere Indicator) Mantenere Grafici trading Clean Grafici Mantenere puliti, perché un trader creazione di grafici piattaforma è il suo portale per i mercati, è importante che i grafici migliorano, e non ostacolare, un'analisi di mercato commercianti. Facile da leggere grafici e le aree di lavoro (l'intero schermo, tra cui grafici, news feed, finestre ordini, ecc,) possono migliorare un trader la conoscenza della situazione, consentire al commerciante di decifrare rapidamente e rispondere agli attività di mercato. La maggior parte delle piattaforme di trading consentono un elevato grado di personalizzazione per quanto riguarda il colore grafico e di design, dal colore di sfondo e lo stile e il colore di una media mobile, per la dimensione, il colore e il carattere delle parole che appaiono sul grafico. Impostazione di grafici e aree di lavoro pulito e visivamente accattivante aiuta commercianti utilizzare indicatori di efficacia. Information Overload Molti di oggi i commercianti utilizzare più monitor in modo da visualizzare diversi grafici e finestre di entrata ordine. Anche se si utilizzano sei monitor, esso non deve essere considerato una luce verde di dedicare ogni pollice quadrato di spazio sullo schermo di indicatori tecnici. Il sovraccarico di informazioni si verifica quando un commerciante tenta di interpretare i dati così tanto che tutto questo in sostanza si perde. Alcune persone si riferiscono a questo come paralisi dell'analisi se troppe informazioni è presentato, il commerciante sarà probabilmente lasciato in grado di rispondere. Un metodo per evitare il sovraccarico di informazioni è quello di eliminare eventuali indicatori estranei da uno spazio di lavoro, se sei non lo si utilizza, perderlo - questo aiuterà ridurre il disordine. Gli operatori possono anche rivedere grafici per confermare che non vengono gravati da multicollinearità se sono presenti sullo stesso grafico, uno o più indicatore può essere rimosso indicatori multipli dello stesso tipo. (Per la lettura correlate, vedere come la psicologia del mercato Drives indicatori tecnici.) Consigli per l'organizzazione La creazione di uno spazio di lavoro ben organizzato che utilizza solo strumenti di analisi rilevanti è un processo. La faretra di indicatori tecnici che un commerciante usi possono cambiare di volta in volta, a seconda delle condizioni di mercato, le strategie utilizzato e stile di trading. Grafico creato con TradeStation. Grafici, d'altro canto, possono essere salvati una volta che sono impostati in modo intuitivo. Non è necessario riformattare le tabelle ogni volta che la piattaforma di trading viene chiusa e riaperta (vedere la sezione piattaforme di trading Aiuto per le direzioni). Simboli di trading possono essere cambiati, insieme a tutti gli indicatori tecnici, senza interrompere la combinazione di colori e il layout dello spazio di lavoro. La figura 2 illustra uno spazio di lavoro ben organizzato. Considerazioni per la creazione di facile lettura grafici e le aree di lavoro includono: Colori. I colori dovrebbero essere facili da visualizzare e fornire un sacco di contrasto in modo che tutti i dati possono essere visualizzati facilmente. Inoltre, un colore di sfondo può essere utilizzato per i grafici di immissione ordini (il grafico che viene utilizzata per l'immissione commercio e uscite), e un colore di sfondo diverso può essere utilizzato per tutte le altre carte dello stesso simbolo. Se più di un simbolo viene scambiato, un colore di sfondo diverso per ogni simbolo può essere utilizzato per facilitare isolare dati. Disposizione . Avere più di un monitor è utile nella creazione di un facile da usare spazio di lavoro. Un monitor può essere utilizzato per l'inserimento dell'ordine mentre l'altro può essere utilizzato per i grafici di prezzo. Se lo stesso indicatore è utilizzato su più di un grafico, è una buona idea di inserire come indicatori nella stessa posizione su ogni grafico, utilizzando gli stessi colori. Questo rende più facile trovare e interpretare l'attività di mercato sui grafici separati. Dimensionamento e font. caratteri in grassetto e nitide consentono agli operatori di leggere i numeri e le parole con maggiore facilità. Come colori e il layout, stile del carattere è una preferenza, e gli operatori in grado di sperimentare con diversi stili e dimensioni per trovare la combinazione che crea l'esito più visivamente piacevole. Una volta comodo lettering è stato trovato, gli stessi font stile e la dimensione possono essere utilizzati su tutti i grafici per dare continuità. Ottimizzazione Indicatori Definito dall'utente variabili di ingresso Spetta a ogni operatore di decidere quali indicatori tecnici da utilizzare, oltre che per determinare il modo migliore per utilizzare gli indicatori. Più comunemente indicatori disponibili, come medie e oscillatori movimento, consentono un elemento di personalizzazione semplicemente modificando i valori di input, le variabili definite dall'utente che modificano il comportamento dell'indicatore. Variabili come periodo di look-posteriore o il tipo di dati sui prezzi utilizzati in un calcolo, possono essere modificati per dare un indicatore valori molto diversi e segnalare diverse condizioni di mercato. La Figura 3 mostra un esempio dei tipi di variabili di ingresso che possono essere regolati per alterare un comportamento indicatori. (Per la lettura relative su medie mobili, vedi 7 insidie di medie mobili.) Grafico creato con TradeStation. Ottimizzazione Molti di oggi avanzata piattaforme di trading consentono agli operatori di eseguire studi di ottimizzazione per determinare l'ingresso che si traduce in prestazioni ottimali. Gli operatori possono inserire un intervallo per un ingresso specifico, come ad esempio una lunghezza media mobile, per esempio, e la piattaforma eseguiranno i calcoli per trovare l'ingresso che crea i risultati più favorevoli. ottimizzazioni multivariabile analizzare due o più ingressi contemporaneamente per stabilire quale combinazione di variabili portano a migliori risultati. L'ottimizzazione è un passo importante nello sviluppo di una strategia di obiettivo che definisce le regole di entrata commercio, di uscita e di gestione del denaro. Over-Ottimizzazione Mentre gli studi di ottimizzazione possono aiutare gli operatori a identificare gli ingressi più redditizi, over-ottimizzazione in grado di creare una situazione in cui i risultati teorici aspetto fantastico, ma i risultati di trading dal vivo soffriranno perché il sistema è stato ottimizzato per funzionare bene solo su un certo di dati, storico impostato. Mentre al di fuori del campo di applicazione del presente articolo, gli operatori che svolgono studi di ottimizzazione deve fare attenzione ad evitare un eccesso di ottimizzazione attraverso la comprensione e l'utilizzo corretto backtesting e tecniche di collaudo avanti come parte di un processo globale di sviluppo strategico. La linea di fondo E 'importante notare che si occupa di analisi tecnica in probabilità, piuttosto che certezze. Non vi è nessuna combinazione di indicatori che prevedere con precisione i mercati si muove 100 del tempo. Mentre troppi indicatori, o l'utilizzo non corretto degli indicatori, in grado di offuscare vista un commerciante s dei mercati, i commercianti che utilizzano con attenzione e in modo efficace gli indicatori tecnici in grado di individuare con maggiore precisione di trading ad alta probabilità di set-up, aumentando le loro probabilità di successo nei mercati . (Per la lettura correlate, vedere come la psicologia del mercato Drives indicatori tecnici.) Una misura del rapporto tra un cambiamento nella quantità domandata di un bene particolare e una variazione del suo prezzo. Prezzo. Il valore di mercato totale in dollari di tutto ad un company039s azioni in circolazione. La capitalizzazione di mercato è calcolato moltiplicando. Frexit abbreviazione di quotFrench exitquot è uno spin-off francese del termine Brexit, che è emerso quando il Regno Unito ha votato per. Un ordine con un broker che unisce le caratteristiche di ordine di stop con quelli di un ordine limite. Un ordine di stop-limite sarà. Un round di finanziamento in cui gli investitori acquistano magazzino da una società ad una valutazione inferiore rispetto alla stima collocato sul. Una teoria economica della spesa totale per l'economia e dei suoi effetti sulla produzione e l'inflazione. economia keynesiana è stata developed. Using indicatori tecnici. Gli indicatori tecnici possono essere utilizzati per l'inserimento e uscire mestieri. Essi vi aiuterà a prevedere il futuro con una buona dose di precisione e sono molto strumentale nel massimizzare i profitti di negoziazione e di minimizzare le perdite. Gli indicatori tecnici sono un buon supplemento per l'utilizzo di analisi tecnica. Come abbiamo imparato in uno dei moduli precedenti, l'analisi tecnica è il nome formale per l'analisi di grafici. La premessa fondamentale è che si guarda al comportamento dei prezzi passato, nel tentativo di determinare dove i prezzi sono diretti in futuro. Consideratelo come prevedere il tempo. Esso non garantisce quello che sta per accadere, ma solo vi guida nella preparazione di ciò che è probabile che accada. Fingere che il movimento dei prezzi sul grafico è il tempo reale. Indicatori tecnici sarebbero i satelliti meteorologici che si aiutano a prevedere il tempo. Un satellite meteorologico (indicatore tecnico) può avvertire che una tempesta è in arrivo (i prezzi stanno per cadere) in modo che si può preparare per di conseguenza (proteggere i profitti o di entrare in un nuovo commercio). Quali sono gli indicatori tecnici indicatori tecnici sono rappresentazioni matematiche di modelli di mercato e comportamento o nei miei termini mogli, i suoi tutte quelle linee ondulate in corso in tutto il luogo. Gli indicatori sono formate inserendo informazioni quali il prezzo e il volume in una formula matematica. La formula produce un punto dati. Numerosi punti dati sono raccolti in un periodo di tempo e di solito sono collegati da una linea sottile. Le frecce blu sul grafico seguente punto ai tre indicatori tecnici. Come si guarda il grafico vedere se è possibile segnalare i 4 tasti aree che abbiamo discusso nel Modulo 4: Gli indicatori tecnici possono essere trovati al di sopra o al di sotto del grafico, e altri sono tracciate sopra dei prezzi. Gli indicatori aiutano a prevedere dove i prezzi future sono in corso e se il magazzino si trova in una condizione di ipercomprato o ipervenduto. Ipercomprato: Una condizione tecnica che si verifica quando vi è stato un sacco di acquisto e il prezzo del titolo è considerato troppo elevato e suscettibile di un declino. Oversold: Una condizione tecnica che si verifica quando vi è stato un sacco di vendita e il prezzo del titolo è considerato troppo basso e un rally dei prezzi è previsto. Essenzialmente commercianti utilizzare indicatori tecnici per due cose: Per generare acquistare e vendere i segnali Per confermare il movimento dei prezzi Ci sono due tipi principali di indicatori: di ingresso e uscita Leading Indicators. Un indicatore importante precede movimento dei prezzi, ed è spesso usato per generare segnali di acquisto e vendita. Più rappresentano una forma di moto prezzo in un dato periodo di tempo. Gli indicatori anticipatori sono colpiti più pesantemente dalle recenti variazioni di prezzo e tendono a generare più segnali e consentire maggiori opportunità di commercio che gli indicatori in ritardo di sviluppo. Dal momento che gli indicatori di produrre più di acquisto e vendita di segnali, producono anche più falsi segnali. Alcuni degli indicatori anticipatori più comuni sono: Stocastico Williams R Relative Strength Index Quando indicatori anticipatori hanno ragione, essi consentono di ottenere in un commercio in anticipo e fare più soldi, ma quando theyre sbagliato si tende a perdere soldi perché tu sei dentro e fuori mestieri più frequentemente. Cosa pensi che succederà pretende molto effettivamente accadere. Questo è dove gli indicatori in ritardo di sviluppo entrano in gioco. Indicatori in ritardo di sviluppo. Un indicatore di ritardo è uno strumento di conferma perché segue il movimento dei prezzi. Succede dopo il fatto. Così, dopo che i prezzi hanno registrato un andamento da qualche tempo il indicatore di ritardo sarà quindi produrre un segnale che il trend sta cambiando. Si solidifica ed è una conferma finale che in effetti la tendenza sta cambiando. Due degli indicatori di ritardo più comuni sono: Il Santo Graal di indicatori tecnici. Non mi interessa quello indicatore tecnico si utilizza, il prezzo e il volume sarà sempre la vittoria. Pensateci, gli indicatori tecnici non sono altro che formule matematiche con i dati inseriti al loro interno. Qual è la fonte primaria dei dati collegati alla loro Quello a destra, prezzo e volume. Le formule possono essere manipolati, ma il prezzo effettivo e il volume è creato da persone reali che comprano e vendono il brodo. Alla fine della giornata, acquirenti e venditori sono ciò e muove il mercato. Il mio indicatore tecnico potrebbe dirmi che domani lo stock è in costante aumento, ma se i venditori domani governare il giorno e il titolo scende quindi in sostanza le loro azioni reso il mio indicatore inutile. Utilizzare gli indicatori come supplemento per il tuo trading e di aiutarvi a vedere l'azione dei prezzi in modo più chiaro. Non trattarli come se fossero la legge Considerazioni finali. A volte la sua non è chiaro che cosa sta succedendo semplicemente guardando il grafico, e questo è dove un indicatore tecnico entra in gioco. Ad esempio, l'area piatta sul grafico sottostante può sembrare insignificante, ma come guardo Williams RI può vedere c'era acquisto pesante (ipercomprato) in questo settore: Ricordate la definizione di ipercomprato sopra: Una condizione tecnica che si verifica quando vi è stata un sacco di acquisto e il prezzo del titolo è considerato troppo elevato e suscettibile di un declino. E che ne sai, i prezzi hanno effettivamente cadono subito dopo il segnale di ipercomprato. Ero così appeso su ipervenduto e ipercomprato quando ho imparato come il commercio. Per la vita di me non riuscivo a capire come un sacco di acquisto potrebbe causare un magazzino a scendere di prezzo. Il suo modo intuitivo. Ci vorrà del tempo, ma più si impara a conoscere il mercato azionario più essa avrà un senso. Ogni indicatore ha il suo unico scopo. Il raggruppamento indicatori che si completano a vicenda in grado di creare una combinazione vincente potente. Una semplice combinazione che uso spesso sta combinando un indicatore importante con un indicatore di ritardo. Tu non vuoi due indicatori su un grafico che sono essenzialmente la stessa. Per esempio, non hanno due indicatori che sia di volume misura. Spesso ho incontrato i commercianti che avranno ben 12 indicatori su un grafico. A mio parere questo solo confonde la gente di più. Questa è la mia convinzione e certamente non è la convinzione di tutti, ma più non è migliore. Pulire e semplice vince il giorno per me. I più indicatori metto su un grafico, più i miei occhi iniziano a girare e ottengo stordito da tutte le linee a zig zag in corso in tutto il luogo. Inoltre, ci vuole la vostra attenzione lontano da quello che realmente mattersprice e volume. Review lezione. Gli indicatori tecnici sono come le previsioni meteorologiche. Essi non garantiscono che cosa sta per accadere, ma semplicemente vi guiderà nella preparazione di ciò che è probabile che accada. Ci sono due tipi di indicatori: Leading (Stocastico, Williams R, indice di forza relativa, etc.): in genere precede il movimento dei prezzi, ed è spesso usato per generare segnali di acquisto e vendita. Più pesantemente colpiti da variazioni dei prezzi recente rallentamento dei (MACD, medie mobili, ecc): è uno strumento di conferma perché segue il movimento dei prezzi. Succede dopo il fatto. Ipercomprato: Una condizione tecnica che si verifica quando vi è stato un sacco di acquisto e il prezzo del titolo è considerato troppo elevato e suscettibile di un declino. Oversold: Una condizione tecnica che si verifica quando vi è stato un sacco di vendita e il prezzo del titolo è considerato troppo basso e un rally dei prezzi è previsto. Il raggruppamento indicatori che si completano a vicenda in grado di creare una combinazione vincente potente. 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